Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Doggywood: la nuova sitcom Disney Channel a 4 zampe

Doggywood: la nuova sitcom Disney Channel a 4 zampe

Stampa


Riderete a quattro zampe! Dall'11 febbraio andrà in onda la nuova serie tutta da ridere di Disney Channel con protagonisti 3 cani davvero speciali!
Le ris ate arrivano a 4 zampe e dimorano a Doggywood ! Siete pronti per seguire le avventure di Destiny, Duke e Spam , i cani protagonisti di Doggywood ,la nuova sitcom di Disney in onda dall' 11 febbraio all e 19.30 .
Nella serie rideremo con i 3 cani-talent scout più importanti di Doggywood , una sorta di Hollywood formato 4 zampe .
Quali sono le attività di un talent-scout nella mecca del cinema cinofilo? Vivere in una villa-studio in stile hollywoodiano e visionare, valutare e soprattutto commentare i video-provini di aspiranti artisti. Ma chi sono Destiny, Duke e Spam? Conosciamoli meglio!

Incomin ciamo dalle donne.. . ops ! Dalle cagnoline! Ecco Destiny : una barboncina che si sa imporre con charme e classe e un linguaggio forbito, doppiata da Debora Villa .
Duke è, invece, un Bulldog . È il capo dell'agenzia ed è molto superstizioso e un po' burbero: indossa sempre un co rnetto portafortuna . Nella serie ha il divertente accento napoletano del comico Nello Iorio .
Spam è un pigro e ingombrante San Bernardo . Giovane e creativo, sonnecchia fino a quando non si vede una bella cag netta sullo schermo ! A doppiarlo, con un inconfondibile accento romano da Francesco Pannofino !
IL BACKSTAGE DI DOGGYWOOD [VIDEO]

ULTIME NEWS