Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Divertimento 4×4: I Mates sono i testimonial della nuova serie delle Tartarughe Ninja!

Divertimento 4×4: I Mates sono i testimonial della nuova serie delle Tartarughe Ninja!

Stampa
Divertimento 4×4: I Mates sono i testimonial della nuova serie delle Tartarughe Ninja!
Nickelodeon

I quattro gamer più amati di YouTube Italia si schierano al fianco di Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo per promuovere la nuova serie tv di Nickelodeon!

Le tartarughe più toste del mondo stanno tornando per proteggere New York City a colpi di arti marziali!

È in arrivo infatti “RISE OF THE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES – Il destino delle Tartarughe Ninja’’, la nuova serie animata debutterà il 31 Ottobre su Nickelodeon (Sky 605) alle ore 20:20 con l’anteprima dei primi due episodi.

Un Halloween...da ninja!

Nei mesi di Novembre e Dicembre, il pubblico di Nickelodeon potrà così gustarsi ogni mercoledì (alle 16:40) un nuovo episodio tutto da vivere insieme a Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello.

Quattro testimonial d'eccezione

A promuovere il lancio della serie è un altro quartetto "in carne ed ossa": i mitici Mates, la crew di gamer più amata di YouTube Italia.

Proprio come le Tartarughe Ninja infatti, anche i Mates sono ragazzi molto diversi tra loro, ma insieme riescono a combinare le loro caratteristiche per formare un gruppo straordinario.

Che squadra!
  • LEONARDO - VEGAS: fratello maggiore e leader del gruppo, responsabile e riflessivo. Tiene le redini della squadra e anche nelle situazioni più difficili riesce a guidare con saggezza e coraggio i propri fratelli, nei combattimenti più aggressivi.
  • RAFFAELLO - ST3PNY: Raffaello come il nostro St3pNy ha un carattere molto impulsivo, oltre che irruente e determinato che lo porta ad essere la testa calda del gruppo nonostante abbia uno spirito nobile e molto coraggioso.
  • DONATELLO - SURRY: Donatello e Surry sono i cervelloni del gruppo, grandi scienziati, costruttori. Donatello inventa e fabbrica macchine e armi innovative, mentre Surry costruisce ripari, case, villaggi nel mondo dei videogiochi…
  • MICHELANGELO - ANIMA: Membro fondamentale, coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare anche durante i combattimenti. Allegro, burlone, entusiasta, goloso di pizza, appassionato di sport estremi. Michelangelo come ANIMA è una scheggia impazzita.

I Mates al completo: Anima, Vegas, St3pny e Surry
Credits: Nickelodeon

Ti piacciono i Mates? Allora tieni d'occhio i prossimi numeri di Focus Junior!
ULTIME NEWS