Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Dal dittatore della Corea del Nord a Beckham: 10 sosia di persone famose

Dal dittatore della Corea del Nord a Beckham: 10 sosia di persone famose

Stampa
Dal dittatore della Corea del Nord a Beckham: 10 sosia di persone famose

Il leader nordcoreano e il presidente Usa scherzano insieme, ma... sono solo dei sosia. Guardate altre 10 "copie" identiche o meno ai loro vip.

Il sosia del dittatore nordcoreano Kim Jong, è comparso ieri alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang durante la partita di hockey che vedeva sfidarsi la nazionale unificata delle due Coree contro il Giappone.



Dopo aver sfilato e sventolato dagli spalti la bandiera della penisola coreana, è stato segnalato agli addetti alla sicurezza che lo hanno scortato fuori. 



In realtà il sosia è un cittadino americano che somiglia tantissimo a Kim Jong: insieme al sosia del presidente Usa Donald Trump diffonde un messaggio di pace: come sarebbe il mondo se i due leader fossero amici?



 





 



Sosia che fanno le controfigure nei film





 



Il sosia di Giacomo Poretti del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo lavora come sua controfigura nei film. In  un sosia, non conta solo la somiglianza dei tratti del volto ma anche quelle delle fattezze del corpo. Le controfigure studiano anche come somigliare di più al loro "doppio" nelle movenze e nel modo di parlare.





 



Sosia parenti





Questo signore è il sosia di Barack Obama, ex presidente Usa. Al contrario della foto precedente, a volte basta un "trucco" come gli occhiali da sole per nascondere differenze importanti e improvvisamente diventare un'altra persona. Senza occhiali, sarebbe ancora sosia di Obama?



 



David e Victoria Beckham 





 



La sosia di Madonna





2015 arena torino fuori da un concerto di madonna |




 



Il fenomeno dei Cosplayers, nato e molto amato in Giappone,  da qualche anno è diffuso anche in Europa, Italia compresa. Capita quindi di trovare fan che studiano come intepretare al meglio il proprio personaggio preferito, come la sosia di Madonna, che nella foto si esibisce all'Arena (Torino) dove la pop star americana sta per iniziare un concerto. 



 



Ritorno... al futuro. 





Ritratto del 1860 clamorosamente somigliante a John Travolta in vendita su eBay. Un ambrotipo americano del 1860 che ritrae un giovane dell'epoca è in vendita su eBay. La particolarità di questa immagine? Il giovanotto in questione sembra il fratello gemello di John Travolta. E visto che Travolta, essendo un seguace della religione Scientology, crede nella reincarnazione, potrebbe essere interessato all'acquisto di questo |




 



Quando fare il sosia è molto difficile





|




Nel caso della cantante Giorgia, la sua sosia non solo deve assomigliarle (e dalla foto sembrano proprio simili), ma deve anche essere una brava imitatrice, perché deve imparare a cantare come lei e soprattutto a imitare il suo timbro di voce. Altrimenti, anche se è uguale a lei, non risulta credibile.