Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Natale > Cosa regalare e cosa chiedere a Natale: giochi

Cosa regalare e cosa chiedere a Natale: giochi

Stampa

Meno 22 giorni a Natale: è ora di pensare a cosa regalare e cosa chiedere a Natale.

Non hai ancora scritto la letterina vero? Bene, se ancora non sai cosa chiedere a Babbo Natale, nelle foto sopra trovi qualche idee tra le novità del 2019 - 2020.

Ne riassumiamo alcuni:

Colori!

Scatole di colori in metallo e legno con tutti i prodotti utili alla messa in atto di qualsiasi tecnica
desiderata. E come base per ogni opera, carte di alta qualità, dagli album ai blocchi, di ogni grana
e finitura.

Bisogno di coccole

Owleez, un gufetto al quale i bambini possono insegnare a volare, incoraggiandolo e facendolo sentire al sicuro! I suoi grandi occhi luminosi cambiano colore in base all’umore, è ghiotto di bacche, ama il solletico sulla pancia e ha bisogno di essere ammaestrato per poter spiccare il volo.

Giochi di società

L'allegro chirurgo, indovina chi o bugia o verità?

Bugie o verità?

Questi sono tecno

Stampa in 3d. Set di penne per avviamento alla creazione di modelli 3D: e mentre giochi impari qualcosa che può diventare una professione... del futuro.

Cuffie per ragazzi. Rubi sempre quelle del papà? Bè da ora non più. A differenza delle cuffie per sentire la musica che usano gli adulti, queste sono fatte apposta per le orecchie più delicate dei giovanissimi.

 Zero Gravity Laser Racer, il veicolo radiocomandato capace di battere la gravità “correndo” su pavimenti, pareti e soffitto.

La prima auto telecomandata che... sfida le leggi della fisica.
Credits: spinmaster

Se sai che un tuo amico o una tua amica hanno poco spazio in camera

Campo da calcio pieghevole. Apri la custodia e il campo è già pronto: i calciatori sono dotati di una funzione di tiro con una mano: premendo e rilasciando il grilletto, il giocatore calcia la palla in maniera alta o piatta, a seconda della posizione, mentre i portieri possono ruotare a destra e a sinistra per parare i tiri più angolati.

Hai paura del buio? Non è un problema

Questo sensore luminoso puoi metterlo in bagno, in camera da letto oppure in corridoio. Attiva l'accensione della luce riconoscendo qualsiasi movimento entro tre metri di distanza.

Giocare insieme ai fratelli

Il campo da calcio pieghevole, utile per i piccoli spazi.
Credits: playmobil

Un consiglio: scegli un gioco che piace anche a te, così potete divertirvi insieme senza litigare (forse).

I castelli di Playmobil. Gli appassionati e affezionati dei giochi Playmobil hanno nuovi set da costruire: enormi castelli dominano i regni degli eroici cavalieri di Novelmore e dei ribelli guerrieri di Burnham. Mentre i primi si impegnano con nuove invenzioni, i secondi amano il fuoco e dare alle fiamme tutto ciò che li circonda. I due gruppi sono uniti da uno scopo comune: la ricerca della più potente armatura che sia mai stata costruita, capace di rendere invincibile chi la indossa, racchiusa in un luogo segreto e sorvegliato da un potente mago. Dove sarà?

Grande casa delle bambole: con un’ampia selezione di mobili e accessori per arricchire e ornare tutto il set di gioco: cucina, salotto, bagno e cameretta della bambina.
Coffee shop Barbie ha aperto una caffetteria. Insieme al caffè non possono mancare muffin, dolci e torte.