Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Coral Jade, campionessa australiana che gira il mondo con il suo hoola hop

Coral Jade, campionessa australiana che gira il mondo con il suo hoola hop

Stampa

Coral Jade è una hula hooper famosa per aver attirato l'attenzione del pubblico sulle sue acrobazie. La ragazza ha fatto diventare quella che era la sua passione da piccola in lavoro, grazie al quale attualmente gira per il mondo. Ecco alcune immagini e il video con un suo spettacolo. 

Siete fan del gioco con il cerchio più celebre del mondo, l'hula hoop? Sappiate che Coral Jade, ventottenne sudafricana, ha vissuto in Nuova Zelanda e poi si è trasferita in Australia cinque anni fa ed è famosa per aver affascinato il mondo con le sue acrobazie da hula hooper.

 

La ragazza ha fatto diventare quella che era la sua passione da piccola in lavoro, grazie al quale attualmente gira per il mondo. Si esibisce in strada, ma anche nei club e nelle feste private. 

Coral Jade, la hula hooper che gira il mondo 

 

Facebook

 

Coral Jade ha raccontato di aver scoperto l'hula hoop quando era piccola, mentre guardava uno spettacolo al circo. Quando ha compiuto 19 anni, ha stabilito di fare della sua bravura con gli hula hoop un vero e proprio mestiere.

 

Il suo ultimo spettacolo si chiama "Orbit" ed evoca lo spazio e le orbite dei pianeti e prevede incredibili evoluzioni realizzate anche con 50 hula hoop insieme, tra cui alcuni illuminati dai led. Coral Jade gira il mondo con i suoi spettacoli: ogni luogo è ideale per esibirsi.

 

 

Cliccate qui per saperne di più sui giochi.

ULTIME NEWS