Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Concerto del Cuore 2019: tra divertimento e beneficenza

Concerto del Cuore 2019: tra divertimento e beneficenza

Stampa
Concerto del Cuore 2019: tra divertimento e beneficenza
Ufficio stampa

Anche quest'anno si farà il Concerto del Cuore 2019, una serata all'insegna del divertimento e della benificenza, in cui si esibiranno tantissimi cantanti. Ma ... Che cos'è quest'evento e come partecipare? Ve lo spieghiamo qui.

Il Concerto del Cuore è un evento benefico della Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation) che da tre anni celebra questo momento il 29 settembre, coinvolgendo personaggi del mondo dello spettacolo per porre l’attenzione sull’importanza della ricerca a favore delle malattie cardiovascolari.

Quest'anno sul palco saliranno molti cantanti e, tra questi, molti sono sostenitori della Fondazione Gruppo San Donato. Nella prosima edizione ci saranno artisti del calibro di Arisa, The Kolors, Enrico Nigiotti, Federica Carta, Paola Iezzi e molti altri.

Se anche tu, assieme a un amico o alla tua famiglia vuoi partecipare, puoi già comprare i biglietti! Le prevendite sono aperte. Noi di Focus Junior, ovviamente, parteciperemo!

CHE COS'È IL CONCERTO DEL CUORE?

Il Concerto del Cuore è voluto dalla Fondazione Gruppo San Donato, www.gsdfoundation.it, un’organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari.

La sua missione è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo la Fondazione è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.

NONO MANCATE IL 29 SETTEMBRE!

L’appuntamento con il Concerto del Cuore 2019 sarà il 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e sul palco saliranno: Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors, Virginio e presenteranno la serata Katia Follesa e Angelo Pisanicon.

Il super ospite, invece, sarà Max Pezzali (nella foto), testimonial della campagna per il 5xmille alla Fondazione.

max pezzali
Il super ospite sarà Max Pezzali, testimonial della campagna per il 5xmille alla Fondazione.
Credits: Ufficio Stampa

 

Che cosa aspettate? Ecco come acquistare i biglietti.

Potete recarvi direttamente presso la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi, oppure suTicketone. Ricordate una cosa importante! Il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostegno di tutte le attività della Fondazione.

  • Platea bassa: euro 60
  • Platea alta: euro 50
  • I e II galleria: euro 37