Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsI campus del WWF e Focus Junior non sono le solite vacanze!

I campus del WWF e Focus Junior non sono le solite vacanze!

Stampa
I campus del WWF e Focus Junior non sono le solite vacanze!

Parlane con i tuoi genitori e prenotate assieme la tua settimana di super-vacanza! Nei campi estivi di Focus Junior e WWF NaTuRe, più siamo e più ci divertiamo! Leggi qui.

Ti annoi a trascorrere le tue giornate di vacanza tutte uguali? Allora non perdere questa opportunità: la prossima estate divertiti divertiti con Focus Junior ai Campus WWF NaTuRe (che vuol dire NAtura e TUrismo REsponsabile).

 

Avventura e divertimento a contatto con la natura sono assicurati. Dalla Basilicata al Piemonte, dalla Valle d'Aosta all'Abruzzo, dal Lazio alle Marche e alla Liguria: quest'anno ci sono più di 10 località per il divertimento intelligente . Mare, montagna o collina: non avete che l'imbarazzo della scelta!  Ogni campus è specifico per ragazzi della vostra età, così sarà tutto ancora più divertente!

 

Scopri la lista, le località e i periodi che abbiamo preparato per te. Leggi tutte le informazioni sui campi estivi WWF  NaTuRe  per Focus Junior !

 

Per saperne di più scrivi una mail a: campus@focusjunior.it

IN PIÙ UNA SORPRESA PER TE!

Tutti coloro che si iscriveranno dal sito di Focus Junior   riceveranno in omaggio un abbonamento annuale alla rivista Focus Junior !  Prenota subito!

 

Direzione tecnica Four Seasons Natura e Cultura by Gaia900 srl.

 

Guarda la fotogallery dei campus

 

 

Leggi anche
CATEGORY: 1