Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Cinema | L’era glaciale, in rotta di collisione

Cinema | L’era glaciale, in rotta di collisione

Stampa
Cinema | L’era glaciale, in rotta di collisione

Siete pronti? Il 22 agosto arriva al cinema il nuovo e divertentissimo episodio dell'Era glaciale con Sid e i suoi divertenti amici. E non dimentichiamoci dello sfortunatissimo Scrat!

L’era glaciale, in rotta di collisione è il quinto capitolo della saga cinematografica d’animazione che ha come protagonisti Scrat, il maldestro e simpatico scoiattolo assieme con la sua variopinta banda di amici.
 

Sid il conquistatore

Vediamo la clip con Sid in versione romantico conquistatore protagonista della nuova clip in italiano con un nuovo personaggio: Brooke, l'affascinante... bradipa che gli farà perdere la testa!

 

L'articolo continua dopo la fotogallery

 

Scrat è sempre più sfortunato.
Ma anche innamorato!

Il nuovo episodio della serie comincia con lo sfortunatissimo Scrat che, sempre all’inseguimento dell'irraggiungibile ghianda, viene catapultato nello spazio dove accidentalmente, come al solito, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale.

È ora il momento di Sid e della sua indimenticabile dichiarazione d’amore!

 

Per salvarsi, i nostri eroi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e cominciare un’avventura supoer divertente, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

 

Questa, in mega sintesi, è la storia che racconta il nuovo L’era glaciale, in rotta di collisione dove potrete vedere i personaggi che avete amato e, in più, nuovi buoni e nuovi cattivi, come i temibilissimi dakotaraptor!

Da un furetto all'altro

Buck è tornato! Guardiamo la clip con il simpatico furetto


 

Il trailer originale
di L’Era Glaciale, in rotta
di collisione