Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Cinema | Il regno di Wuba

Cinema | Il regno di Wuba

Stampa
Cinema | Il regno di Wuba

Il creatore e regista di Shrek torna al cinema con la sua nuova avventura a base di... simpatici mostri! Leggi la storia e, alla fine, fai il nostro mostro-test!

Il 12 maggio esce al cinema il cartoon “Il regno di Wuba ”, l'ultima fatica di Raman Hui, il regista che ci ha dato Shrek e i suoi amici.

 

L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

La storia

Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. Infatti, la regina dei mostri, che aspetta un figlio, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggere il piccolo Wuba dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. 

 

A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan , che gli offre protezione a caro prezzo... Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura!

 

Da Shrek a Wuba

Raman Hui , il regista del film, è il... padre di Shrek (il primo film a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione, nel 2001) e ha lavorato ad altri successi del calibro di Madagascar , Z – La formica e Kung Fu Panda .
Vediamo subito il trailer del film

 

La versione italiana del film vede anche la partecipazione dei The Kolors , la band che ha vinto il talent show “Amici” in tv, con due canzoni: “Me Minus You” e “My Queen”. 
Il film “Il regno di Wuba” è già un super successo: nei Paesi in cui è già stato lanciato ha incassato quasi 400 milioni di dollari!

 

Vuoi sapere in che cosa, da grande, sarai mostruosamente bravo? Fai il test: Scopri chi diventerai da grande con i mostri e... il regno di Wuba!

 

Ora che conosci la storia, fai il nostro test per scoprire  in cosa, da grande, diventerai mostruosamente bravo!