Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Cattivissimo me

Cattivissimo me

Stampa

Lui è cattivo, cattivissimo. Loro sono dolci e in cerca di un papà. Rubare la luna sembrerà una sciocchezza in confronto alla sfida di amare qualcuno...
Il 15 ottobre arriva nei cinema italiani il film più cattivo di tutti. Che dico cattivo, cattivissimo! Tutti lo aspettano per l'alto livello di qualità del suo 3D, nonché per il suo protagonista, il super cattivo Gru, e i suoi aiutanti esilaranti, i gialli minions.
La trama
In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, vive il Dottor Gru, che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! Gru adora ogni genere di misfatti. Il suo sogno è di compiere un’impresa talmente malvagia, ma talmente malvagia da essere ricordata per sempre. Rubare la luna sarà il suo grande colpo. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!