Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Cars 2: una pazza corsa intorno al mondo! Foto + Trailer

Cars 2: una pazza corsa intorno al mondo! Foto + Trailer

Stampa


Saetta McQueen è di nuovo al fianco di Cricchetto in una gara... mondiale! I nostri due amici motorizzati attraverseranno mezzo globo in una gara mozzafiato e piena di imprevisti.
Ecco alcune locandine promozionali in stile vintage
Saetta McQueen e Cricchetto sono di nuovo pronti a sfrecciare sull'asfalto , ma in questo secondo capitolo di Cars , correrranno in giro per il mondo nel primo Gran Premio Mondiale.
U no dei disegni alla base di una scena del film
La prima fermata che si troveranno ad affrontare è Tokyo,   dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Ma durante la gara Cricchetto improvvisamente si troverà invischiato in un caso di spionaggio internazionale!
Partendo da questi disegni, gli animatori creeranno il film al computer
I due amici poi si troveranno catapultati nella bellissima e romantica Parigi. Mentre Saetta gareggia in pista Cricchetto, sempre per il famoso caso di spionaggio, si trova a percorrere dei fuori pista che gli faranno vedere tutta la capitale francese.

Nonostante le tecnologie, il disegno tradizionale è fondamentale per animare
Dopo il capitolo parigino ecco che i due corridori si ritrovano nella bellissima Londra. Ma niente tè per Saetta impegnato a correre e per Cricchetto sempre più incastrato nel suo caso di spionaggio internazionale...
Ed ecco che i due amici arrivano fino in Italia , dove Saetta corre, godendosi la nostra bella riviera, con il mare, i gabbiani e le nostre spiagge, mentre Cricchetto continua a fare la spia senza nemmeno volerlo.
GUARDA IL TRAILER! CLICCA SU PLAY!

Come andrà a finire questa avventura mondiale? Lo scoprirete il 17 agosto!

ULTIME NEWS