Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Camp Rock 2: trama e trailer

Camp Rock 2: trama e trailer

Stampa

Tornano i ragazzi di Camp Rock per una nuova estate di musica, sfide e amori! Non perdetevi il secondo capitolo della storia più musicale che ci sia!
Amanti del rock, di Demi Lovato e dei Jonas Brothers preparatevi: Camp Rock 2 - The final Jam sta finalmente arrivando! Il film TV più atteso del momento è pronto a sbarcare in Italia. L'appuntamento è il 24 settembre su Disney Channel alle 20!
 
Nell'attesa, eccovi qualche anticipazione!
Clicca PLAY per vedere il trailer!
Camp Rock 2 - The final Jam è il secondo capitolo di Camp Rock, uno dei Disney Channel Original Movie di maggior successo nel 2008. In questo film ritroveremo i protagonisti di questa storia tutta da cantare: da Mitchie Torres (Demi Lovato) ai Connect 3: Shane, Nate e Jason Gray (i Jonas Brothers).
Clicca sull'immagine per vedere le immagini tratte dal film!
Ecco la trama del film: Mitchie (Demi Lovato) torna a Camp Rock per una nuova estate di musica e divertimento. Con lei fanno ritorno anche i Connect 3: Shane, Nate e Jason, reduci da un tour. Shane (Joe Jonas) vuole rivedere la sua amata Mitchie, la loro storia d’amore riuscirà finalmente a sbocciare? Ma i guai sono in agguato: vicino a Camp Rock infatti apre il lussuoso Camp Star, una scuola di musica “rivale” che mette in serio pericolo l'estistenza del campo dei nostri amici. Mitchie decide di prendere in mano la situazione e si impegna a fondo per salvare il suo Camp: ma così facendo mette a rischio il suo rapporto con Shane… Se aggiungete che Nate (Nick Jonas) si innamora proprio di Dana, la figlia del proprietario di Camp Star… Come risolvere la situazione? Ovviamente a tempo di musica. I due campi di sfideranno in un “final jam“, una gara a suon di canzoni e ritmo. Chi vincerà?
Vuoi vedere il video di uno dei nuovi brani? Clicca PLAY per ascoltare It's On!