Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Calciatori – Giovani speranze su MTV: foto, schede e curiosità sui protagonisti | Diomandè Cedric Gondo

Calciatori – Giovani speranze su MTV: foto, schede e curiosità sui protagonisti | Diomandè Cedric Gondo

Stampa


Su Mtv stanno andando in onda le avventure di Calciatori - Giovani speranze . Ecco a voi le schede con foto e curiosità sui protagonisti del docu-reality. Conosciamo Diomandè Cedric Gondo!
Vi state appassionando alle avventure di Calciatori - Giovani speranze su Mtv? Volete sapere tutto ma proprio tutto sui vostri beniamini? Intanto non perdetevi neanche una puntata del docu-reality, ma soprattutto leggete questa scheda con curiosità e foto sui calciatori del momento.
SCOPRI QUI CURIOSITÀ SU CALCIATORI -GIOVANI SPERANZE. VAI QUI!

Diomandé Cedric Gondo e gli altri protagonisti di Calciatori - Giovani speranze
Oggi conosciamo Diomandè Cedric Gondo , l'attaccante della squadra. È nato nel novembre del 1996 in Costa d’Avorio ma è arrivato in Italia a 7 anni. Diomadé è stato l’ultimo dei fratelli a raggiungere la famiglia che si era trasferita a Lecco in cerca di lavoro. I suoi parenti vivono ancora lì, mentre lui si trova a Firenze da quando ha 14 anni . È un giocatore fortissimo fisicamente: è alto 1 metro e 87 cm e pesa 75 kg . Ma è tanto forte sul campo da calcio quanto svogliato sui banchi di scuola.
Diomandé a Milano con gli altri compagni di Calciatori - Giovani speranze
Gli esperti sono sicuri che farà strada grazie al suo fisico e a un tiro destro naturale davvero potente, condito da tanta velocità e abilità a muoversi negli spazi stretti.
Ma Diomandé ha un altro asso nella manica, la determinazione . Infatti ha dichiarato:
"Essere calciatore a quest'età è un po' difficile, perché hai la famiglia lontana, la scuola, gli impegni fuori, però se vuoi raggiungere un obiettivo è quella la strada, devi impegnarti".
Facciamo tutti il tifo per te!