Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Calciatori – Giovani speranze su MTV: foto, schede e curiosità sui protagonisti | Axel Gulin

Calciatori – Giovani speranze su MTV: foto, schede e curiosità sui protagonisti | Axel Gulin

Stampa


Su Mtv stanno andando in onda le avventure di Calciatori - Giovani speranze. Ecco a voi le schede con foto e curiosità sui protagonisti del docu-reality. Conosciamo Axel Gulin!

Ormai è impossibile non seguire il docu-reality a più alto tasso di calcio e sogni della televisione! Di cosa stiamo parlando? Ma di Calciatori - Giovani speranze su Mtv , ovviamente! Ci stiamo appassionando alla vita dei protagonisti del programma sia dentro che fuori il campo da calcio. Che ne dite di conoscerli meglio? Uno dei giovani calciatori più amati è sicuramente Axel Gulin. Siete sicuri di sapere tutto su di lui?
SCOPRI CURIOSITÀ SU CALCIATORI-GIOVANI SPERANZE DI MTV! VAI QUI!
Calciatori - Giovani speranze di Mtv: Axel Gulin in un momento di pausa. Axel ama molto la musica!
Axel è nato il 19 luglio 1995 a Trieste. Da quattro anni vive però a Firenze, anche se lui si professa ancora un "triestino doc". Proprio in strada e al campetto con i suoi amici triestini ha imparato la maggior parte delle cose che sa fare, anche se è ovviamente cresciuto tecnicamente grazie alla scuola della Fiorentina. Il distacco da Trieste e dai suoi affetti è stato doloroso, ma è stato un passaggio che l'ha fatto maturare molto. Attualmente divide la stanza con un altro protagonista di Calciatori , nonché suo corregionale: Alberto Rosa !
Quando parla di sé Axel ama descriversi come un ragazzo piuttosto semplice, molto aperto con tutti, a cui piace scherzare. Dove non scherza, invece, è sul campo da calcio. Axel è davvero determinato e soprattutto non ama perdere: per questo lavora duro ogni giorno.  Per rilassarsi adora ascoltare musica rap e freestyle , di cui è un vero appassionato!
Calciatori - Giovani speranze di Mtv: Axel Gulin e Alberto Rosa: sono anche compagni di stanza!
Il suo ruolo è quello di esterno d'attacco, un'ala offensiva brevilinea ma estremamente rapida e tecnica. Quando si trova davanti ad un avversario è davvero determinato a saltarlo ma anche a divertirsi con una bella giocata, molto "freestyle"! È un mancino naturale e viene schierato a destra per sfruttare al meglio le sue qualità tecniche. Gli piacerebbe giocare un giorno in Spagna. I calciatori a cui si ispira di più sono Alexi Sanchez, Messi, e Lavezzi. Nel frattempo coltiva anche il sogno di poter giocare un giorno al Nereo Rocco, lo stadio della sua città natale!
SCOPRI UNA SCHEDA CON FOTO E CURIOSITÀ SU DIOMANDÈ CEDRIC GONDO! VAI QUI!