Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Breaking Dawn Parte 2: trailer, anticipazioni e curiosità

Breaking Dawn Parte 2: trailer, anticipazioni e curiosità

Stampa


Il 14 novembre uscirà nelle sale italiane Breaking Dawn Parte 2 . Siete pronti a vedere le ultime pagine dell'ultimo capitolo della saga di Twilight ? Foto e video in antemprima!
Avevamo lasciato Bella mentre apriva gli occhi, ora rossi. La trasformazione in vampiro era avvenuta salvandola dalla morte dopo aver partorito la piccola Renesmee. Cosa accadrà nella seconda parte di Breaking Dawn , che uscirà in Italia il 14 novembre ? Quali saranno le fattezze di Bella ora che anche lei è un vampiro? Quale volto avrà Renesmee?
Chi ha letto il libro sa già le risposte e sa anche che la parte finale della saga è piena di colpi di scena, battaglie epiche tra i Cullen e i Vulturi . La seconda parte del film sarà molto più movimentata della prima: Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) insieme alla famiglia, amici e i lupi guidati da Jacob (Taylor Lautner) dovranno difendere la piccola Renesmee (Mackenzie Foy) dalle mire dei Vulturi.
Ma non sveliamo come andrà a finire per non guastare la sopresa a chi non ha divorato le pagine del libro della Meyer.
In attesa dell'uscita del 1 4 novembre al cinema, guardiamo delle FOTO IN ANTEPRIMA DI BREAKING DAWN PARTE 2 QUI!
E soprattutto emozioniamoci insieme con il teaser e il trailer italiano del film! Avete iniziato il conto alla rovescia?
GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI BREAKING DAWN 2 [VIDEO]
GUARDA IL TEASER DI BREAKING DAWN PARTE 2 [VIDEO]