Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Boomdabash: ecco “Que Te Enamores”!

Boomdabash: ecco “Que Te Enamores”!

Stampa
Boomdabash: ecco “Que Te Enamores”!
Boombadabash

Da oggi è disponibile la versione remix del brano “Per un Milione”, in feat con Cupido & Portusclan El Tigre.

Da oggi è disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Que Te Enamores” la speciale versione remix in salsa latina del brano “Per un Milione” dei Boomdabash. Il brano è in featuring con Cupido & Portusclan El Tigre, due giovani artisti della scena latina e cubana.

»Il brano – dichiara la band - nasce dall’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre due giovani artisti cubani di grande talento che ci hanno contattato spontaneamente. Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix. Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di “Per un milione” nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine che rimandano al reggaeton»

Sarà un nuovo tormentone estivo?

La band presto sarà pronta a stupire live con l’attesissimo “Boomdabash & Friends”, il concerto – evento che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 9 Maggio con numerosissimi ospiti ed amici.

CHI SONO I BOOMBADASH?

I Boomdabash sono un gruppo musicale italiano di origine pugliese che hanno unito al genere reggae, altri elementi e sonorità provenenti da "mondi musicali" differenti (es: hip hop).  i componenti sono Biggie Bash (Angelo Rogoli), Payà (Paolo Pagano), Blazon (Angelo Cisternino) e Mr. Ketra (Fabio Clemente).

Tra i loro successi più travolgenti, oltre al già citato "Per un Milione", anche "Barracuda", "Portami con te" e l'estiva "Non ti dico no", in collaborazione con Loredana Bertè.