Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsBoomdabash: annunciato il tour estivo

Boomdabash: annunciato il tour estivo

Stampa
Boomdabash: annunciato il tour estivo
Ipa

Dal 21 maggio il gruppo pugliese girerà lo Stivale in lungo e in largo per proporre i loro successi "vecchi" e nuovi

Dopo il successo all’Alcatraz di Milano dello scorso 9 Maggio, i Boomdabash non intendono fermarsi e annunciano “Per un milione tour”, un fitto programma di date dal vivo che dal 21 Maggio vedranno la band in giro per l’Italia fino a settembre.

Tra le prime date confermate del “Per un milione tour” dei Boomdabash la leg estiva partirà il 21 Maggio da San Severo (Fg) per proseguire il 4 Luglio a Pavia, il 13 Luglio a Valmontone (Rm), il 14 Luglio a Mestre (Ve), il 2 Agosto ad Agira (En), il 6 Agosto a Vignanello (Vt), il 9 Agosto a Vasto (Ch), il 17 Agosto a Roseto Capo Spulico (Cs), il 18 Agosto a Torre Paduli ( Le), il 21 Agosto ad Alassio (Sv), il 31 Agosto a Noci (Ba), il 6 Settembre a Matelica (Mc), il 14 Settembre a Mondovì (Cn) e il 21 Settembre a San Vito lo Capo (Tp).

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”. Durante la performance live non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando i loro maggiori successi, da “Portami con te” al “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI il cui video ha superato le 40 milioni di views sulla rete.

Durante le performance dal vivo non mancherà inoltre la possibilità  di ascoltare “Per un milione”, brano presentato a Sanremo 2019 che a distanza di oltre tre mesi continua a rimanere ai vertici delle classifiche, impazzando su Spotify con milioni di stream e rimanendo tra i brani più richiesti e suonati dalle radio.

Per un milione”è anche disponibile nella versione spagnola “Que Te Enamores” featuring Cupido e Portusclan El tigre

CALENDARIO (IN AGGIORNAMENTO)

21/05 - San Severo (Fg), Festa del Soccorso 2019
04/07 - Pavia, Castello Visconteo
13/07 - Valmontone (Rm) Valmontone Summer Festival, Valmontone Outlet
14/07 - Mestre (Ve), Home Festival c/o Parco San Giuliano
02/08 - Agira (En)
06/08 - Vignanello (Vt)
09/08 - Vasto (Ch), Aqualand
17/08 - Roseto Capo Spulico (Cs), Lungomare
18/08 - Torre Paduli (Le)
21/08 - Alassio (Sv), Riviera Music Festival
31/08 - Noci (Ba), Noci Music Festival
06/09 - Matelica (Mc), Faceoff Fest
14/09 - Mondovì (Cn), Wake up Festival
21/09 - San Vito lo Capo (Tp), Cous Cous Festival

CATEGORY: 1