Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Biancaneve (Mirror, mirror): trailer e clip dal film

Biancaneve (Mirror, mirror): trailer e clip dal film

Stampa


Una nuova pagina della storia di Biancaneve. Una versione cinematografica della storia più amata che vi farà sognare, ridere e ballare! Dal 4 aprile al cinema. Trailer e clip del film per voi in anteprima!
L'attesa è finita. Il conto alla rovescia iniziato! Dal 4 aprile arriverà finalmente nelle sale il film Biancaneve (Mirror, mirror) di Tarsem Singh con Julia Roberts nei panni della strega cattiva e Lily Collins in quello della principessa dai capelli neri e la pelle bianca come la neve. Avevamo già parlato del trailer , ve lo ricordate?
Noi abbiamo visto il film in anteprima per voi e non abbiamo potuto fare a meno di ridere e ballare tutto il tempo!
Soprattutto perché la versione della fiaba raccontata nel film è diversa ma non per questo meno emozionante. Infatti, ci saranno mele, baci, sette nani e specchi magici, principi azzurri. Ma non nell'ordine in cui siete soliti ritrovarli! Per darvi un'idea del film abbiamo selezionato delle scene da mostrarvi.
Iniziamo con il trailer italiano del film!
Avete mai visto Biancaneve a capo di una banda di nani combattere un duello contro il Principe azzuro? In Biancaneve vi capiterà di assistere ad un incontro di spade speciale!
Però in Biancaneve non manca l'amore, tranquilli! Ecco la romantica scena del ballo in cui scocca la scintilla tra il Principe e Biancaneve. Avete visto che bello il costume da cigno?

Come nei finali di Shrek non possono mancare una scena di ballo scatenato sui titoli di coda. Qui Biancaneve canta I Believe in Love!
Tutti al cinema dunque il 4 aprile! In attesa di un altro film ispirato alla favola di Biancaneve: Biancaneve e il cacciatore con Kristen Stewart di cui al momento possiamo vedere solo il trailer!
BUONA VISIONE! E non accettate mele dagli sconosciuti!