Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Biancaneve e il cacciatore! Ecco il trailer in anteprima!

Biancaneve e il cacciatore! Ecco il trailer in anteprima!

Stampa


Biancaneve e il cacciatore. In anteprima il trailer italiano del nuovo film di Rupert Sanders, con Kristen Stewart come protagonista e Charlize Theron nel ruolo della Regina. In sala in America dal 1 giugno. In Italia dall'11 luglio.
"Era una fredda giornata d'inverno. Bianchi fiocchi cadevano volteggiando dal cielo come piume leggere e una regina sedeva ricamando accanto alla finestra aperta. Mentre così se ne stava, ricamando e guardando la neve, si punse un dito con l'ago e tre gocce di sangue rosse come rubini caddero sul bianco manto nevoso. Tanta era la bellezza di quelle tre stille rosso fiamma sul bianco immacolato che la regina pensò: "Oh, se potessi avere una bambina dai capelli neri come l'ebano, dalle labbra rosse come il sangue e dalla pelle bianca come la neve!" . Poco dopo, diede alla luce una bambina a cui fu dato il nome di Biancaneve" .
Vi ricorda qualcosa? Una delle fiabe più celebri del mondo! Quella che nonne e mamme hanno narrato per generazioni. Ma anche una fiaba che registi ci hanno raccontato sullo schermo oltre una ventina di volte. Ma sembra proprio che, come accade con le storie belle, non finisca mai la voglia di raccontarle.
 
Biancaneve e il cacciatore arriva a soli tre mesi di distanza da un altro film dedicato alla principessa dei fratelli Grimm , Mirror, Mirror di cui abbiamo mostrato il trailer qui.

Questa n uova versione si preannuncia davvero diversa da quanto finora abbiamo visto . Il classico dei fratelli Grimm è rivisitato in chiave epica e fantasy dai produttori Joe Roth (di Alice in Wonderland) e Sam Mercer (Il sesto senso) e dal regista Rupert Sanders .
In Biancaneve e il cacciatore Kristen Stewart (già amatissima protagonista di Twilight) è l'unica persona sulla Terra a essere più bella della Regina del male, interpretata da Charlize Theron. Una donna splendida e determinata a uccidere la giovane rivale. Ma quel che la Regina non può immaginare è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all'arte della guerra dal cacciatore incaricato di toglierle la vita (Chris Hemsworth già visto in Thor).
E il principe? Ha il volto di Sam Caflin (già presente nel cast di Pirati dei Caraibi ) e sarà conquistato dalla forza incredibile dimostrata dalla bella Biancaneve! Un'eroina determinata che ha molti punti in contatto (non solo produttivi) con l'Alice che Tim Burton aveva portato sullo schermo.
In attesa di vedere questa nuova pagina della storia di Biancaneve, gustiamoci insieme il trailer italiano. In America il film arriverà l'1 giugno. Da noi, purtroppo, solo l'11 luglio!

ULTIME NEWS