Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Benji & Fede e i Mates vincono i Kid’s Choice Awards 2017

Benji & Fede e i Mates vincono i Kid’s Choice Awards 2017

Stampa

Sono Benji & Fede e i Mates gli artisti italiani più votati ai Kid's Choice Awards 2017, lo show di Nickelodeon che ha per protagonisti tutte le star più amate dai teen ager.

Benji & Fede per la categoria “Cantante italiano preferito”, i Mates quella di “Youtuber italiano preferito”: sono loro i vincitori delle categorie italiane dei Kid's Choice Awards 2017, l'ambito premio che per la prima volta quest'anno ha visto protagonisti anche gli artisti del nostro paese. 

 

 

Lo show è un classico della tv americana (va in onda dal 1988) e ogni anno sono tante le star della musica, del cinema e della tv che si contendono il premio assegnato grazie alle votazioni dei ragazzi, che consiste in un dirigibile arancione con il logo del canale televisivo. 

 

Appuntamento con le star

 

Quest'anno a contendersi il titolo di attore Tv preferito ci sono, tra gli altri,  Jace Norman, star della serie Henry Danger, mentre Breanna Yde è in nomination per “Attrice Tv Preferita” per School of Rock.

Per quanto riguarda le star della musica, invece, a contendersi il dirigibile arancione ci saranno Bruno Mars, Justin Timberlake e Twenty One Pilots . Nella categoria film troviamo Captain America: Civil War, che ha raccolto ben 8 nomination, seguito da Batman vs. Superman: Dawn of Justice con 7, mentre Ghostbusters e Rogue One: A Star Wars Story se ne sono aggiudicate 5 ciascuno.

Lo show sarà condotto da da John Cena, la superstar della WWE, e si terrà Sabato 11 Marzo al Galen Center di Los Angeles. In Italia i Kids’ Choice Awards saranno trasmessi Venerdì 17 marzo a partire dalle 20.30 solo su Nickelodeon

 

Tutti insieme allo SlimeFest

 

Per quanto riguarda le star italiane, Benji e Fede hanno battuto gli altri cantanti in gara, Elodie, Gemeliers e Luca Chikovani, mentre i Mates sono stati i più votati e hanno "sconfitto" Ehi Leus, iPantellas,  Matt & Bise  e Virginia De Giglio.

I vincitori ritireranno il premio sul palco dello SlimeFest, un evento durante il quale le star saranno vittime di "agguati" con la famosissima e viscida sostanza verde,  che si terrà a Milano, domenica 26 Marzo all’Alcatraz, nel corso del quale si esibiranno, tra gli altri,  Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele e Il Pagante. Un evento da non perdere!