Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Belle e Sebastien | L’avventura continua

Belle e Sebastien | L’avventura continua

Stampa
Belle e Sebastien | L’avventura continua

Al cinema, dall’ 8 dicembre, la nuova avventura di due dei personaggi più amati da noi focusini: Belle e Sebastien! Ecco la storia, le foto e un clip in esclusiva per Focus Junior.

La nuova storia si intitola Belle & Sebastien, l'avventura continua e comincia nel settembre del 1945 , mentre tutti festeggiano la fine della Seconda Guerra mondiale . Sebastien ha 10 anni, è cresciuto, e assieme con la fedele Belle attende impaziente il ritorno dell'amica Angelina
Angelina però è scomparsa: ha avuto un incidente aereo nel cuore della foresta e tutti, nel piccolo villaggio  di Saint-Martin,  hanno perso la speranza. Tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con la sua inseparabile amica a quattro zampe, Belle .
Come in ogni avventura che si rispetti , il viaggio sarà zeppo di pericoli e di prove da superare e, alla fine, i nostri eroi faranno una grande scoperta che cambierà loro la vita . E c'è anche un nuovo personaggio: Pierre, il papà di Sebastien .
GUARDIAMO UNA CLIP IN ESCLUSIVA PER FOCUS JUNIOR

 

Una nuova avventura

La prima avventura è stata formidabile e ha avuto un grande successo, «racconta Matthieu Warter, uno dei produttori del film» e questo ci ha dato la voglia di ricominciare! Poi abbiamo avuto la fortuna che anche Félix (l'interprete di Sebastien) volesse continuare l’avventura: era solo un ragazzino nel primo capitolo , e da allora è cresciuto molto.
Il film ha molte scene d’azione e molti momenti spettacolari, riprese aeree, un  incendio nella foresta , una spedizione tra le fiamme e perfino delle  sequenze sull’acqua : insomma, non ci annoieremo di sicuro, al cinema!
Ecco una fotogallery con alcune delle scene più belle.

 

 

 



GUARDIAMO IL TRAILER DI BELLE & SEBASTIEN, L'AVVENTURA CONTINUA

 

Belle & Sebastien, l'avventura continua è tratto dai racconti della scrittrice Cécile Aubry e sarà al cinema a partire dall'8 dicembre
ULTIME NEWS