Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Avengers: infinity war. I supereroi al cinema insieme alle star italiane.

Avengers: infinity war. I supereroi al cinema insieme alle star italiane.

Stampa

A vedere il terzo film degli Avengers, insieme ad Iron Man, Black Panther e Star Lord, c'erano tante star: da Max Pezzali, a Rovazzi e Carlotta Ferlito.

In Avengers: Infinity war, l'ultimo film della saga uscito il 25 aprile, ci sono proprio tutti i super eroi: oltre agli Avengers, troviamo i Guardiani della galassia, con il piccolo Groot che ormai è diventato un adolescente e la volpe-capitano della nave.
Tutti i super-eroi e le super-eroine infatti sono arrivati alla resa dei conti: insieme devono provare a sconfiggere il potente Thanos, che vuole impadronirsi delle sei gemme dell'Infinito, per distruggere l'intero universo.

Trailer

La fine non è scontata. La guerra infinita infatti ci mostrerà un lato sconosciuto dei supereroi, che come tutti i super hanno anche qualcosa di oscuro: “In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi”, afferma il regista Anthony Russo. “Dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato”.

Backstage

Curiosità sul Avengers: infinity war
Il titano Thanos  è apparso per la prima volta nel 1973 all’interno del numero 55 di “Iron Man”, ma nei 2 film precedenti degli Avengers aveva fatto solo brevi apparizioni.

 

Fabio Rovazzi insieme ad Alice e Filippo: sta per iniziare il film.
Fabio Rovazzi insieme ad Alice e Filippo, tutti e tre fan di Star Wars: sta per iniziare il film.

Avengers: Infinity War riunirà tutti gli iconici supereroi Marvel Studios che nel 2018 raggiunge il suo decimo anniversario.

Quest’estate gli Avengers andranno a Disneyland Paris con l’Estate dei Supereroi Marvel: li trovate dal 10 giugno e al 30 settembre e nello specifico potrete incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e laVedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios.
Info e prenotazioni: www.disneylandparis.com

Marvel Studios' AVENGERS: INFINITY WAR..Thanos (Josh Brolin)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018
Credits: Disney

Frasi e aforismi da Avengers: Infinity War
Thanos: E stavolta... nessuna resurrezione.

Iron Man: Io avevo giurato di non toccare più i derivati di latte e latticini e hanno messo la mia faccia sulla pubblicità di un gelato. Le cose cambiano.

Valerio Staffelli di Striscia la notizia con Filippo, un piccolo fan si Star Warsa
Il mio super potere preferito? Il mio! Il tapiro d'oro è il mio super potere personale e vi assicuro che da risultati incredibili da più di vent'anni. E' inesauribile!
Credits: Disney

Star Lord su Thor: Come fa questo tipo a essere ancora vivo?
Happy Hogan: Lui non è un tipo: TU sei un tipo. Lui è un uomo affascinante e muscoloso.

Star Lord: Parliamo del tuo piano: non è male, a parte che fa schifo. Al piano ci penserò io e in questo modo diventerà ottimo.

Come stai?
Niente male, per essere la fine del mondo.

Anche gli Avengers sono social:

https://fb.com/TheAvengersIT/

https://twitter.com/MarvelNewsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

https://www.youtube.com/user/MarvelItaly

#AvengersInfinityWarIT

Thor, Rocket e Groot in una scena del film
Thor, Rocket e Groot in una scena del film
Credits: Marvel Studios