Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Arriva il terremoto Incorregibili!

Arriva il terremoto Incorregibili!

Stampa


Per tutte le pesti che non sanno stare ferme e ne combinano una più del diavolo e per chi adora il mondo di Patty & Co. arriva in tv una nuova serie scatenatissima, Incorreggibili! Studenti da zero in condotta unitevi, la nuova serie va in onda da lunedì 17 gennaio alle ore 16:40 su Italia1.


Una nuova, frizzantissima serie televisiva sta per arrivare in TV : si chiama Incorreggibili ( Consentidos ) e arriva dritta dritta dall'Argentina, lo stesso paese in cui è nato Il mondo di Patty . Ma le cose in comune con Patty non finiscono qui: fra gli attori protagonisti troviamo Andres Gil, Eva Quattrocci e Thelma Fardin gli amati Bruno, Tamara e Giusy ! In Incorreggibili saranno Ivo, Gaia e Luz, tre adolescenti alle prese con amori e guai nella scuola di correzione Mastery School. Sì, perché questi ragazzi sono dei veri incorreggibili combina guai e per questo vengono spediti alla famigerata scuola Mastery School, che dovrebbe metterli in riga.
GUARDA IL VIDEO MESSAGGIO DI ANDRES GIL!


La scuola ospita sia bambini delle elementari, guidati da Clara, Geronimo e Tobia, impegnatissimi a escogitare improbabili piani per evadere proprio come fossero in prigione; sia ragazzi adolescenti, alle prese con i problemi di cuore, con i piccoli drammi adolescenziali e con i progetti per il futuro.
Oltre ai ragazzi, seguiamo la storia di Luna che, sotto falsa identità, entra nell'istituto come inserviente per cercare notizie della sorellina da cui è stata separata tanti anni prima.
La guida del collegio è affidata a Victoria preside rigida e inflessibile, completamente votata alla missione di trasformare le “piccole pesti” in persone nuove e responsabili, e alla sua implacabile assistente Rita. Le loro vite si intrecciano in una rete di amicizie, amori, tradimenti, che trasformeranno via via sia i ragazzi, i loro rapporti e i loro gruppi.
Le cose si complicano quando arrivano a scuola i discendenti di Filippo Secondo De La Fuente…
Insomma, ne vedremo di cotte e di crude! Preparatevi, il terremoto Incorreggibili sta per arrivare!
La serie andrà in onda su Italia1 ogni giorno alle 16:40. Non perdetevi la prima puntata lunedì 17 gennaio!