Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Apre in Spagna il parco divertimenti targato Ferrari

Apre in Spagna il parco divertimenti targato Ferrari

Stampa

Dal prossimo 7 aprile gli appassionati della Ferrari avranno un motivo in più per andare in Spagna: apre infatti Ferrari Land, un parco divertimenti tutto a tema con le montagne russe più alte e più veloci d'Europa!

Gli appassionati della Ferrari di sicuro non si lasceranno scappare l'occasione di visitare Ferrari Land, un parco a tema totalmente dedicato al celebre marchio automobilistico, che aprirà a Tarragona, vicino a Barcellona, in Spagna, il prossimo 7 aprile.  

 

Il nuovo parco si trova all'interno del PortAventura World Park, un parco divertimenti che ogni anno richiama tantissimi visitatori. L'area dedicata alla Ferrari occuperà 70.000 metri quadrati e avrà 11 attrazioni con protagonista il celebre marchio: per esempio la Ferrari Land Gallery, che permetterà di fare un viaggio interattivo attraverso la storia della leggenda Ferrari, un circuito da corsa, simulatori di Formula 1 per adulti e bambini, un pit stop e una vera pista che darà ai bambini l’emozione di provare la F1 in miniatura!

 

Ma il vero "fiore all'occhiello" sarà L’Acceleratore Verticale, che diventerà la montagna russa più alta e veloce in Europa, sul quale si potranno raggiungere i 180 km/h in soli 5 secondi scendendo da un’altezza di 112 metri: un’esperienza da non perdere per gli amanti della velocità!