Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Anubis: trailer e anticipazioni della seconda stagione su Nickelodeon

Anubis: trailer e anticipazioni della seconda stagione su Nickelodeon

Stampa


La seconda stagione di Anubis è in arrivo il 15 ottobre su Nickelodeon, tutti i giorni alle 20.00! Guarda il trailer e scopri tutto sul dormitorio più misterioso che ci sia! E rivedi la prima stagione su Super!

Siete pronti ad una nuova stagione da brividi? Non atmosferici, ma sul piccolo schermo! Il 15 ottobre arriva su Nickelodeon la seconda stagione di Anubis , la serie di successo che ha battuto ogni record d'ascolto. L'appuntamento sarà ogni sera alle 20.00. La prima stagione è in replica sul canale Super! dall'11 Giugno con 3 passaggi al giorno, alle 21.20, 21.30 e 23.55.
GUARDA IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI ANUBIS QUI! [VIDEO]
Come è incominciata l'avventura di Anubis ? Con l'arrivo in Inghilterra (dall'America) di Nina Martin, orfana di entrambi genitori e cresciuta dalla nonna. Nina sbarca in Inghilterra per studiare in una prestigiosa scuola. Ma lo stesso giorno in cui arriva, un'altra studentessa, Joy Mercer , scompare misteriosamente. I sette inquilini del suo dormitorio, la casa di Anubis , finiscono per sospettare proprio di lei. Nina decide dunque di indagare, ma fare luce sul caso non sarà per nulla facile. Nina, Fabian, Patricia, Amber, Alfie e Jerome formano un gruppo segreto chiamato Sibuna, dove ognuno dei componenti del gruppo deve mantenere tutti i segreti riguardo al mistero della casa di Anubis.
Anubis: la seconda stagione su Nickelodeon
Quali sarà il mistero che coinvolgerà il gruppo Sibuna in questa seconda stagione?
Quali saranno i nuovi personaggi della serie?   Nella seconda stagione entrerà in scena un vero esperto di Egittologia: è Jasper Choudhary, il padrino di Fabian . Sarà lui l’organizzatore di una grande mostra sull’Antico Egitto che si terrà nella scuola.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI, ESPLORA IL MONDO DI ANUBIS QUI! VAI AL SITO UFFICIALE!
Le riprese della terza stagione sono in corso a Liverpool , ma in questa stagione Nathalia Ramos non tornerà per il suo ruolo di Nina (e non ci sarà alcuna attrice a prendere il suo posto). Per il momento, l'appuntamento con la casa di Anubis è a casa vostra, il 15 ottobre, alle 20.00, sintonizzati su Nickelodeon!

GIOCA CON ANUBIS! VAI QUI!