Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Anteprima film | Un amico molto speciale

Anteprima film | Un amico molto speciale

Stampa

Natale si avvicina. E con il giorno più buono dell'anno (noi focusini siamo buonissimi anche tutti gli altri giorni, non è vero?) arrivano anche i super film delle feste. Come questo.

Un amico molto speciale è un film che racconta la storia di Antoine , un bimbo di sei anni che ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale !
Guardate, in esclusiva per Focus Junior, lo spot del film Un amico molto speciale

 

La storia

Antoine vuole incontrare Babbo Natale non solo perché, perbacco, è Babbo Natale! Ma anche perché vorrebbe chiedergli di fare, assieme, un giro tra le stelle sulla slitta , con il babbo più... rosso che c'è!
La notte di Natale i sogni di Antoine sembrano avverarsi : come per magia, Babbo Natale appare sul balcone di casa. E Antoine è troppo stupito per capire che, sotto il costume rosso e bianco, in realtà si nasconde un ladro , arrivato lì per svaligiare gli appartamenti.

 

E così, nonostante tutti gli sforzi sarà impossibile, per quello strano Babbo Natale, liberarsi del piccolo fan . E i due passeranno sui tetti di Parigi addormentata nella notte più magica dell'anno, dove tutto può accadere , perfino vedere i propri sogni trasformarsi in realtà!

 

Un amico molto speciale sarà al cinema dal prossimo 4 dicembre

Guardate il trailer del film Un amico molto speciale

 

Ed ecco qui sotto una galleria fotografica