Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Anteprima film | Sing, un mondo tutto di animali!

Anteprima film | Sing, un mondo tutto di animali!

Stampa
Anteprima film | Sing, un mondo tutto di animali!

In anteprima per voi focusini le immagini e il trailer di Sing, il cartoon che racconta la storia di Buster Moon, il koala proprietario di un teatro un tempo grandioso che fa di tutto per salvarlo dal declino e... 

Il mondo che vedrete sullo schermo del cinema è come il nostro. Ma è abitato solo da animali . Come Buster Moon , simpatico koala, un po' briccone, proprietario di un teatro sull'orlo del fallimento . Buster ama così tanto il teatro che si inventa di tutto per non chiuderlo. E così si inventa... un talent show ! Cioè la più grande competizione canora al mondo.
Il film è stato fatto dai creatori di successi come Cattivissimo me, Minions e Pets vita da animali.
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Un film di canzoni famose

In un susseguirsi di canzoni famose ( sono ben 85! ) e scene divertenti, cinque concorrenti emergeranno dalla competizione: un topo canterino e imbroglione. Una giovane elefantina timida che sul palcoscenico va in panico. La mamma di venticinque maialini che si fa in quattro per loro. Un prestante gorilla che scappa dalla sua famiglia di criminali. E, infine, la porcospina punk-rock che vuole lasciare il fidanzato arrogante e cantare da sola.
Guardiamo il trailer e prepariamoci: Sing sarà al cinema a gennaio 2017