Anteprima Film | Asterix e il regno degli dei

 Stampa
asterix-apertura_01

Il 15 gennaio esce al cinema il nuovo film con Asterix, Obelix e i loro amici: preparatevi a ridere come matti. Intanto, leggete la storia del film e guardate la divertente fotogallery.

Tra pochi giorni sarà al cinema, anche in 3D, Asterix e il regno degli dei , la nuovissima avventura degli eroi gallici più divertenti: Asterix e Obelix . Come sempre, la storia comincia con Giulio Cesare che, ancora, non è riuscito a impadronirsi del minuscolo villaggio dei nostri eroi . La forza non funziona e, questa volta, per lavare l'onta che ne infanga l'immagine di conquistatore, Cesare prova con... le tentazioni e le comodità dello stile di vita di Roma. Guardate qui sotto l'introduzione al film . Cesare fa costruire , proprio alle porte del villaggio dei Galli, nella regione dell'Armorica (l'odierna Bretagna francese), una vera e propria città in stile romano , con tutte le comodità e i lussi a cui i cittadini di Roma sono già abituati e che invece, in Gallia, sono ancora sconosciuti .

 

L'astuto Giulio Cesare

L'astuto Cesare spera, mostrando ai guerrieri Galli i vantaggi di una vita comoda, di trasformarli in cittadini Romani e dunque assoggettarli al potere di Roma. Ci riuscirà? Di sicuro, durante tutto il film la magica pozione di Panoramix scorrerà a fiumi . Tranne per Obelix, naturalmente, che da piccolo è caduto nel pentolone con la pozione... Guardate, qui sotto, l'anteprima del film di Louis Clichy e Alexandre Astier, basato sui personaggi creati da  René Goscinny e Albert Uderzo .  

 

Ecco la fotogallery con le immagini tratte dal film e le curiosità su Asterix e Obelix 

 

 

17 Gennaio 2015
Non ci sono ancora commenti!
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!