Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Anteprima Dragon Trainer 2 | I draghetti crescono

Anteprima Dragon Trainer 2 | I draghetti crescono

Stampa

Vi ricordate Dragon Trainer, il film della Dreamworks in cui il giovane vichingo Hiccup, da cacciatore di draghi diventa loro paladino? Il prossimo 16 agosto uscirà al cinema la nuova storia. Eccola in anteprima.

Hiccup Horrendus , il giovane addestratore di draghi che abbiamo conosciuto nel film  Dragon Trainer è cresciuto. Ora, nel paesino vichingo di Berk vivono assieme, pacificamente, uomini e draghi. Finché, un giorno, Hic e il suo fedele Sdentato scoprono due cose fantastiche: un drago speciale , guidato da un misterioso cavaliere, e un nuovo e cattivissimo personaggio: Drago Bludvist , che con l'aiuto del vanitoso ragazzino  Eret vuole conquistare il potere assoluto.
Questa, in breve, è la trama del film diretto da Dean DeBlois, che non racconta le “nuove avventure” dei nostri due eroi, bensì la vita, ossia la storia di come Hiccup diventa grande .

 

La convivenza tra umani e draghi a Berk non è facile: per spegnere gli incendi appiccati per sbaglio dai draghi è stato realizzato un sistema di idranti, i draghi hanno speciali punti di ristoro dove possono sfamarsi a piacere ed è stata costruita un'officina per curare i draghi quando occorre. E, naturalmente, i cacciatori di draghi non sono scomparsi.

Ma la sorpesa vera è quella che avrà Hiccup quando incontrerà una persona molto speciale, in un luogo altrettanto speciale

Un'altra sorpresa, che nessuno si aspetta, riguarda poi un super-drago, il suo strano sistema di comunicare con gli altri draghi e il fatto che non sputa fuoco bensì...
Ok, cosa sputa il super-drago lo scoprirete guardando il film, ma adesso...

Basta con le chiacchiere, ecco il video!


 

ULTIME NEWS