Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Animal united 3D: salviamo il nostro pianeta!

Animal united 3D: salviamo il nostro pianeta!

Stampa


Arriva al cinema la compagnia di animali più matta della Terra! Quando vedranno che il loro ecosistema è in pericolo si metteranno in marcia per difendere il loro territorio. Al cinema dal 21 gennaio 2011.
TRAMA
Nel Delta dell'Okavango, in Botswana, la mangusta Billy, un padre di famiglia immaturo e bighellone, e il suo unico amico Socrates, il leone, avendo atteso invano l'annuale piena, decidono di mettersi in viaggio per andare a cercare l'acqua. Fa loro compagnia, on the road, un manipolo di animali distanti per specie e geografia, riuniti solo dall'emergenza e dal comune coraggio. Il nemico è sempre lui, l'uomo, armato di fucile e d'intenzioni stupidamente autodistruttive.
IL FILM
Questo film è stato realizzato in Germania ed è supportato dal WWF perché diffonde un messaggio molto importante sull'ambiente e sugli animali. Ogni cosa ha bisogno di equilibrio per durare nel tempo e, se non vogliamo distruggere il nostro pianeta nel giro di pochi anni, dobbiamo trovare il modo di vivere nella Natura senza togliere spazio e risorse aggli animali e alle piante che popolano la Terra con noi.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!