Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Amos Daragon: il viaggio di un ragazzo audace attraverso mondi fantastici!

Amos Daragon: il viaggio di un ragazzo audace attraverso mondi fantastici!

Stampa


Cosa succede quando un ragazzo di dodici anni diventa il capo della generazione dei Mascherati, un'antica setta creata dalla divinità chiamata la Dama Bianca?
Amos , figlio di Urban e Frilla Daragon, è stato prescelto per ristabilire l'equilibrio nell'eterna lotta fra Bene e Male . Fin dalla nascita infatti il suo destino era stato scritto sul grande libro della storia degli eroi mortali dalla Dama Bianca. Capace di controllare gli elementi e aiutato da Beorf Bromanson , un ragazzo della razza dei beoriti, capace di trasformarsi in orso, Amos viaggerà per luoghi sconosciuti e fantastici , incontrando creature leggendarie e temibili alla ricerca delle maschere del potere, destinate soltanto ad uomini generosi ed audaci. L'avventura di Amos cambierà per sempre la sua vita e quella della sua famiglia, e se tutto andrà bene, salverà il mondo dalla più temibile delle guerre!


Curiosità


Questo libro vi appassionerà così tanto che spererete non finisca mai, e proprio per questo Bryan Perro ne ha scritti molti altri, di cui soltanto La chiave di Braha e Il crepuscolo degli dei , sono già stati tradotti in italiano. Pensate che questa saga ha raggiunto un successo così grande in Canada che ne hanno tratto un cartone animato, un gioco di ruolo e vogliono addirittura costruire un parco giochi ispirato alle avventure di Amos!

  Titolo: Amos Daragon - L'alfiere delle maschere
Autore: Bryan Perro
Editore: Fanucci
Prezzo di copertina: €13,50
Età di lettura: da 13 anni