Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Amori elementari: sogni e batticuori al cinema

Amori elementari: sogni e batticuori al cinema

Stampa
Amori elementari: sogni e batticuori al cinema

Amori, sogni e amicizia a colpi di hockey e pattinaggio sul ghiaccio. Al cinema dal 20 febbraio.

Chi di voi non è mai stato innamorato e non ha vissuto la bellezza della prima cotta? Se ancora non è successo o se invece il vostro cuore batte forte per qualcuno, questo film fa per voi. Per sognare o per ricordare il primo amore. Piccoli attori in erba e personaggi tra i 10 e gli 11 anni.  Sogni, aspirazioni, delusioni e amicizia si incontrano e si scontrano sul grande schermo con  Amori Elementari, il film di Sergio Basso, al cinema dal 20 febbraio 2014.
La trama? Le prime storie e i desideri d'amore nascono e si realizzano su un incantevole scenario ghiacciato. I protagonisti, infatti, provenienti da tutte le parti del mondo, hanno una grande passione in comune: il pattinaggio artistico e l'hockey. Tra lacrime, sfide, divertimenti, amicizie e gelosie si racconta la storia di Matilde , innamorata di Tobia dalla terza elementare, degli inseparabili Katerina e Aleksej, e ancora di Agata la ragazzina che rapirà il cuore di Tobia.
VIDEO: TRAILER - AMORI ELEMENTARI


E Ajit e il suo amico immaginario riusciranno mai a confessare l'amore per Matilde? Quando arriva la notizia della convocazione a Mosca per una partita, il cuore di tutti comincia a battere sempre più...cosa succederà?
Nel film anche Cristiana Capotondi nei panni dell'insegnante di pattinaggio. Guarda la clip tratta dal film in esclusiva per voi Focusini . Pronti a sognare?


VIDEO: AMORI ELEMENTARI - AGATA E TOBIA