Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsAlex & Co. torna con la terza stagione!

Alex & Co. torna con la terza stagione!

Stampa

Su Disney Channel va in scena la terza stagione della fortunata serie che racconta le avventure scolastiche (e canore) di Alex e dei suoi simpaticissimi amici: nuovi personaggi, decisioni importanti e tanta, tanta musica, promettono scintille per i tanti fan!

Metti un gruppo di ragazzi dalla faccia pulita e dal grande talento, aggiungi una scuola nella quale capita di tutto, mescola con un bel po' di talento musicale e il mix finale non può che essere un grande successo!

 

Dopo il grande successo delle prime due stagioni TV infatti, la serie di Alex&Co. torna su Disney Channel (canale disponibile su SKY) con la terza, attesissima stagione sabato 24 settembre alle 14:00!

Gli Alex e co. stanno davvero spaccando!

La serie racconta le vicende di Alex, Nicole, Emma, Sam e Christian, un gruppo di amici uniti dalla scuola e dal talento che cercano di farsi strada nel magico (ma difficile) mondo musicale.

La presenza di elementi internazionali (molte le parole inglesi), la trama coinvolgente e le musiche decisamente orecchiabili, hanno reso il prodotto della 3zero2 TV un evento mondiale esportato in tutta Europa e che presto arriverà anche in America latina!

 

Non per nulla, Alex&Co. la serie televisiva più vista dei canali TV Disney dal 2013 ad oggi!

Un fenomeno senza confini!

Oltre alle agli episodi andati in onda su Disney Channel e Rai Gulp, i ragazzi del Melsher Institute hanno mietuto successi anche con il disco Alex&Co. – We Are One, che al suo debutto si è subito posizionato al 1° posto nella classifica Top 30 Combinated Artist.

Disney

La serie è molto presente anche sui principali Social di Disney Channel, distinguendosi per il rapporto con i propri fan!

 

Su YouTube i video di Alex&Co. superano il milione di visualizzazioni come ad esempio il Music Video “Incredibile” che ad oggi ne conta 3,4 milioni, mentre il sito di Alex&Co. è uno dei siti più visitati e popolari con più utenti unici mensili tra quelli della galassia di Disney.it.

 

GUARDA IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE:

 

SEI UN FAN DEGLI ALEX E CO.?

ALLORA NON PERDERTI L'INIZIO DELLA TERZA STAGIONE, IL 24 SETTEMBRE ALLE ORE 14.OO SU DISNEY CHANNEL!

 

Leggi anche
CATEGORY: 1