Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Alessandro Parabiaghi alla guida di “Street of Magic”

Alessandro Parabiaghi alla guida di “Street of Magic”

Stampa

Torna dal 31 ottobre, ogni lunedì, l'appuntamento sul canale Super! con la "Street of Magic", primo programma dedicato alla magia di strada. Alla guida quest'anno una new entry, Alessandro Parabiaghi, cliccatissimo su youtube e conosciuto come Alex TheNewMagicWizard.

I giochi di prestigio ti lasciano a bocca aperta? E' in arrivo un magico programma per tutti gli appassionati di illusionismo e della magia di strada. Alla guida Alessandro Parabiaghi, mago cliccatissimo su youtube e conosciuto sui social come Alex TheNewMagicWizard.

 

Da lunedì 31 ottobre, ogni lunedì alle 20:50 su Super! (Canale 47 DDT e 625 di Sky) torna in onda la terza stagione di "Street of Magic", programma dedicato appunto alla "street magic" con lo scopo di far arrivare la magia in tutti i luoghi e in tutte le situazioni possibili.

 

Ogni puntata sarà per Alex l'occasione buona per lanciarsi in un gioco spettacolare di prestigio, per stupire le persone che incontra con illusioni e magie. E dovrà anche mettersi in gioco, cimentandosi in mestieri diversi, frequentano corsi di teatro, di fitness, andando a cavallo.

 

Ecco un video in esclusiva per voi focusini con Alex! E un suo gioco di prestigio...

Nessie, o non Nessie. E' questo il dilemma

 

La prima puntata in tema Halloween è dedicata ai misteri del lago di Loch Ness. Esisterà Nessie, il famoso mostro scozzese oppure no?

Da bravo reporter, Alex si lancerà sulle tracce del mostro. E chi, se non un vero mago, può svelare un mistero e documentare l'esistenza di Nessie una volta per tutte?

 

Partendo  da Edinburgo, l'avventura prosegue sulle sponde del famoso lago. Alex proverà a contattare diversi esperti per farsi spiegare la storia di Nessie... e per avvistarlo!

 

Vuoi saperne di più su Alessandro Parabiaghi?Clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche