Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Al cinema | Fuga dal pianeta Terra!

Al cinema | Fuga dal pianeta Terra!

Stampa
Al cinema | Fuga dal pianeta Terra!

Il 28 aprile esce al cinema Fuga dal pianeta terra, un film di animazione che promette di farci divertire molto. E anche pensare un po'


Fuga dal pianeta Terra è un film molto originale
. La storia racconta del celebre astronauta Scorch Supernova , che si ritrova intrappolato dalle forze del male su un lontano “ Pianeta oscuro ”, conosciuto anche come... la Terra. 
Soltanto il fratello nerd espertone di computer, Gary, può salvarlo.

Scorch Supernova è il più famoso viaggiatore spaziale del pianeta Baab , un eroe le cui imprese vengono trasmesse in tv. Grazie all’aiuto del fratello cervellone Gary , responsabile delle missioni della BASA (l'ente spaziale del pianeta Baab), Scorch è diventato una leggenda e ha conquistato la devozione del nipotino Kip , che lo adora e il cuore della bellissima cronista televisiva Gabby Babblebrock .
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Quando Lena, il gran capo della BASA , intercetta una richiesta di aiuto dal pericoloso Pianeta Oscuro (cioè la Terra), Scorch si tuffa nella missione di salvataggio . Gary non è d'accordo e fa di tutto per convincere il fratello a evitare il pericolosissimo viaggio. Purtroppo non riesce a convincerlo, Scorch parte e capisce, ma troppo tardi, di essere caduto in una trappola di proporzioni planetarie e così...

 

Un divertimento spaziale


Fuga dal pianeta Terra è un film divertente
. Pensate, cari focusini che il regista, Cal Brunker, ha realizzato alcune sequenze memorabili per quali Cattivissimo me , L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva e Ortone e il mondo dei chi .

Fuga dal pianeta Terra sarà al cinema dal 28 aprile. Subito, però guardiamo il videoclip in esclusiva per voi focusini!

 

ULTIME NEWS