Donna Moderna
FocusJunior.it > News > I teenager amano più i regali di tecnologia che quelli di moda. Sei d’accordo?

I teenager amano più i regali di tecnologia che quelli di moda. Sei d’accordo?

Stampa

Uno studio americano sostiene che ai ragazzi piacciono di più tablet e cellulare (e le loro cover) piuttosto che i vestiti e gli accessori di moda. Natale è appena passato e puoi dire la tua: sei d'accordo? È davvero così? 


Natale è appena passato
, e con lui sono arrivati un sacco di regali di tutti i tipi.  Uno studio fatto tra i ragazzi americani sostiene che la  moda può essere bella o meno , può piacere e far sognare, ma è la tecnologia che, alla fine, ti fa rimanere in contatto con i tuoi amici e perciò, nel gradimento dei ragazzi, batte la moda.
Insomma, secondo questo studio sono meglio un cellulare o un tablet nuovo , magari con una bella cover, piuttosto che una borsa o un capo di abbigliamento. 
Secondo questo studio, inoltre, anche se  i teenager parlano moltissimo , sui social network, di marchi e di oggetti di moda, se dovessero scegliere tra un nuovo paio di scarpe e il loro telefonino non ci penserebbero due volte ... sceglierebbero lo smartphone!
Cosa ne pensate, cari focusini? A Natale avete ricevuto più regali di moda o più tecnologia? Siete d'accordo con lo studio o no? Dite la vostra!

 

Sei d'accordo? Scrivilo nei commenti!