Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Abel il figlio del vento | Partecipa anche tu all’anteprima gratuita!

Abel il figlio del vento | Partecipa anche tu all’anteprima gratuita!

Stampa

Mille posti a disposizione di voi focusini per vedere GRATIS, domenica 18 settembre e in anteprima, Abel il figlio del vento in 10 città italiane. Il nuovo film con il simpatico Jean Reno e il bellissimo aquilotto Abel vi aspetta al cinema. Leggi come vederlo!

Si intitola Abel il figlio del vento ed è il nuovo film che racconta la straordinaria storia dell'aquilotto Abel e di Lukas, il ragazzo che l'ha salvato (clicca sul link azzurro per leggere la trama e vedere la clip esclusiva). È una storia che richiama un po' il bellissimo Belle & Sebastien!

 

Presentato alla 46esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival, Abel il figlio del vento arriverà al cinema il 29 settembre. Ma 1.000 di voi focusini, in 10 città italiane, lo potranno vedere subito, e gratis, domenica 18 settembre, semplicemente cliccando su questo link

Partecipa gratis all'anteprima di Abel il figlio del vento

Compilare il modulo online è facilissimo. Chiedete il permesso ai vostri genitori (anzi, compilatelo assieme!) e inserite i dati richiesti (nome, città e numero di partecipanti all'evento) e segnate tutto sull'agenda.

Presentatevi al cinema domenica 18 settembre entro le ore 11,  una hostess della produzione vi accoglierà e vi guiderà in sala.

 

Guarda il videoclip esclusivo!

 

 

Partecipa anche tu alle anteprime gratuite di Abel il figlio del vento, domenica 18 settembre!
ULTIME NEWS