Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Carlos, 9 anni ed è il miglior fotografo del 2014

Carlos, 9 anni ed è il miglior fotografo del 2014

Stampa
Carlos, 9 anni ed è il miglior fotografo del 2014

Un papà fotografo e un talento naturale hanno portato questo giovanissimo a vincere un prestigioso premio fotografico, che gli è stato consegnato dalla futura regina d'Inghilterra.

Lui è Carlos Perez Naval, ha 9 anni e viene dalla Spagna. Ama la natura, i fiori, le piante e sopratutto gli animali. come quelli che vi presentiamo nella Grande enciclopedia degli animali di Focus Junior . A Carlos piace fotografarli e lo fa benissimo grazie anche al suo papà, fotografo professionista, che gli ha insegnato i trucchi del mestiere. Carlos utilizza le più avanzate macchine fotografiche che, ATTENZIONE!, sono potenti ma difficilissime da utilizzare; che ci volete fare, Carlos è un talento naturale .

 

Negli ultimi tre anni,  Carlos ha già viaggiato in tutto il mondo  e fotografato migliaia di animali e panorami spettacolari. Il suo sito è seguitissimo e dopo essere stato finalista in diversi concorsi, quest'anno si è aggiudicato a Londra, in Inghilterra, il prestigioso premio Young Wildlife Photographer che in italiano suona come Giovane Fotografo Naturalista dell'anno. Questo premio è promosso dalla BBC (la RAI inglese) e dal museo di Storia Naturale della città.
Il premio è davvero meritato, guardate che razza di foto che ci propone Carlos!

 

Credits: Carlospereznaval.wordpress.com (via: BoredPanda.es)
Se volete vedere altre foto di Carlos o seguirlo, questo è il suo sito: CarlosPerezNaval

 

Anche voi siete bravi fotografi naturalisti? Inviateci le vostre foto!!