Donna Moderna
FocusJunior.it > Junior reporter news > Tra voi – Mi piace una ragazza. Come dirglielo?

Tra voi – Mi piace una ragazza. Come dirglielo?

Stampa
Tra voi – Mi piace una ragazza. Come dirglielo?
alamy/ipa

Il focusino Tommy si era rivolto a noi per una questione di cuore; ecco alcune delle risposte. Continuate a scrivere e aiutiamo Tommy!

Ciao, mi piace una ragazza ma non so come dirglielo. Vi prego aiutatemi. (Tommy)

 

Questa la domanda che Tommy aveva condiviso con la redazione e voi focusini.

Ecco le risposte!

Dipende dalla situazione. Se sai di piacerle glielo dici direttamente; basta che tu sia te stesso, esprimendole quello che provi. Se invece non sei sicuro, prova a passare un po’ di tempo con lei, diventando suo grande amico. Passo dopo passo, in modo che sia lei a legarsi a te.

(Marta P. ) 

 

Dovresti darle un bigliettino di nascosto. Di solito per noi femmine funziona così.

(Sofia M.)

 

Per prima cosa informati su ciò che le piace, aiutala con i suoi problemi e consolala quando è triste: sii dolce e comprensivo. Poi al momento opportuno rivelale i tuoi sentimenti. Se ti dice di no non insistere, potrebbe essere una prova per vedere se sei comprensivo.

(Flavia S.)

 

Caro Tommy, sono una ragazza quindi ti dico come mi piacerebbe una dichiarazione: “Ciao, ti devo dire una cosa molto importante, però mi devi promettere che non ti arrabbierai. È da tanto che quando ti guardo provo qualcosa di speciale, i tuoi capelli (colore dei capelli), i tuoi occhi (colore degli occhi) sono più belli ogni volta che li guardo. Ti amo: vorresti essere la mia ragazza?”

(@ll&gr@$up&r007)

 

Ciao, secondo me dovresti dire direttamente alla persona che ti piace ciò che provi.

(Martina)

 

Allora Tommy, organizzi un uscita con 3 femmine e 3 maschi (naturalmente tra le 3 femmine c'è la ragazza che ti piace), ti prepari un biglietto da darle con scritto sopra "ti amo" e glielo dai a lei ma le dici di leggerlo solo quando sarà tornata a casa.

(g.novelli)

ULTIME NEWS