Donna Moderna
FocusJunior.it > Junior reporter news > Dieci consigli per diventare bravi Youtuber

Dieci consigli per diventare bravi Youtuber

Stampa
Dieci consigli per diventare bravi Youtuber
Youtube

ll focusino Antonio ha un canale Youtube, DJCRAFT TV, e ha voluto condividere dieci piccoli segreti per ottenere successo con i propri video!

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio ed il mio canale è DJCRAFT TV.

Questi sono i miei 10 Consigli per diventare bravi youtuber!

Cominciamo
  1. Avere i Mezzi: Certo ragazzi,non stiamo pretendendo una postazione da spia,ma un cellulare e un pc sono essenziali per iniziare!
  2. Scegliere giochi di moda: Se volete puntare a giochi che piacciano a tutti e a parecchie visualizzazioni,scegliere giochi del momento è la cosa migliore.
  3. Divertimento: È la cosa più importante,perchè per intrattenere le persone con i nostri video,bisogna essere simpatici,ma attenzione non troppo!
  4. La voce: Per essere "ascoltabili", i video,dovranno avere una voce chiara e senza errori.All'inizio sarà molto difficile ma con un po di allenamento tutto si può fare!
  5. L'argomento: Se non volete trattare di videogiochi, cosa che vi consiglio visto che in Italia è pieno di questa categoria, scegliete un argomento preciso e trattatelo al meglio!
  6. La faccia: Sta a voi decidere se mostrarla o no,ma con la visione delle vostre espressioni,i video saranno più divertenti.
  7. Il saluto: Ormai tutti gli youtuber hanno il proprio motto o saluto,se volete essere originali,inventatene uno tutto vostro
  8. La pubblicità: Ragazzi non fate spam! Non scrivete sotto i video delle persone famose per farvi seguire,ma dite ai vostri amici di seguirvi e, se potete, pubblicizzatevi anche sui social.
  9. L'editing: Magari non inizierete dal vostro primo video,ma aggiungere musiche e frasi renderà i vostri video più divertenti!
  10. Seguite tutte queste regole! :)