Donna Moderna
FocusJunior.it > Interviste > Luca Chikovani e il suo nuovo singolo “On My Own”

Luca Chikovani e il suo nuovo singolo “On My Own”

Stampa

Youtuber, musicista autodidatta e cantante. Luca Chikovani, 22 anni, non si ferma. Il 5 dicembre è uscito il suo singolo “On My Own”. Il brano, autobiografico, è dedicato alla madre. Lo abbiamo incontrato per voi!

Un grande talento musicale, una grinta invidiabile e un sorriso contagioso. E' Luca Chikovani, musicista, youtuber, cantante e molto altro. 

Da una settimana è uscito il suo nuovo singolo. Si intitola "On My Own" ed è dedicato alla madre. Lo abbiamo incontrato proprio per questa occasione e ci siamo fatti fare una dedica (con autografo) per voi. :-)

 

 

Una dedica per voi focusini da @lucachikovani

Un video pubblicato da Focus Junior (@focusjunior_rivista) in data: 12 Dic 2016 alle ore 07:49 PST

 

Il talento di Chikovani

 

Luca Chikovani ha 22 anni, è nato in Georgia e si è trasferito a Roma insieme alla mamma quando aveva appena 6 anni. Ora vive a Milano, è al secondo anno di Università ed è un musicista e cantante autodidatta.

Luca si è fatto conoscere sul web grazie a diverse cover di Justin Bieber, un cantante che prende come esempio dato che ha avuto una storia simile alla sua. Anche lui è cresciuto da solo con la madre e dal Canada si sono trasferiti negli Usa.

 

Da Start a On My Own

 

Lo scorso 15 luglio Luca è uscito con Start, il suo album d'esordio, frutto di un lungo percorso di maturazione artistica. Un altro passo avanti nella sua carriera di cantante è avvenuto il 5 dicembre: si intitola "On My Own" ed è un singolo dedicato alla madre.

 

"Ci sono viaggi che ti portano lontano da casa chilometri. Altri, invece, ti portano indietro nel tempo, verso ricordi ed emozioni che credevi di aver dimenticato per sempre. Quando ho scritto “On My Own” volevo proprio mettere in musica un viaggio: quello di una madre e del suo bambino, lontano dalla guerra, verso un futuro migliore. “On My Own” è la mia storia. E quella di mia madre".

 

Il videoclip della canzone è stato girato a Tbilisi, in Georgia, dove Luca è nato e dove tutto ha avuto inizio. 

 

Ne ascoltiamo un pezzetto?

 

 

Un pezzetto del nuovo singolo On my own di Luca Chikovani. Cantato apposta per voi  @lucachikovani

Un video pubblicato da Focus Junior (@focusjunior_rivista) in data: 6 Dic 2016 alle ore 09:52 PST

 

Vuoi leggere l'intervista completa a Luca Chikovani? Sarà prossimamente in edicola su Focus Junior.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche