Donna Moderna
FocusJunior.it > Interviste > Greta Menchi giudice esperto a San Remo: l’intervista su Focus Junior

Greta Menchi giudice esperto a San Remo: l’intervista su Focus Junior

Stampa
Greta Menchi giudice esperto a San Remo: l’intervista su Focus Junior

La Youtuber Greta Menchi fa parte della giuria di esperti per San Remo 2017: i lettori di Focus Junior l'hanno intervistata.

I lettori di Focus Junior hanno intervistato Greta Menchi presso la sede di Newtopia, la casa discografica di Fedez e J-Ax. Le hanno portato fortuna?

Greta infatti è stata scelta per far parte della giuria di esperti di San Remo, il festival della canzone italiana in onda in questi giorni.

 

L'intervista completa a Greta verrà pubblicata nel prossimo numero di Focus Junior. Ecco un'anticipazione... in tema San Remo:

Ascolti tanta musica?

Ho una cultura musicale solida perché nella mia famiglia la musica è alla base di tutto. Ci sono poi delle canzoni che ho ascoltato in certi momenti e che ti fanno rivivere ogni volta le stesse emozioni del passato. Magari non hanno fatto la storia mi ci sono affezionata. Mia madre ascoltava Clash, Lucio Battisti, David Bowie, con mio padre in macchina ascoltavo sempre i Queen. Ma la mia band preferita sono i Rolling Stones.
Avete pensato a 1D vero? E invece no. Però sono la delusione di mia madre, che va ai concerti dei Metallica, dei Clash. Quindi quando mi vedeva andare ai concerti dei 1D... viveva una piccola sofferenza interna. Però siamo una famiglia in cui è sempre stato permesso vivere e lasciare vivere.