Donna Moderna
FocusJunior.it > Interviste > Emma Marrone: 5 cose da sapere

Emma Marrone: 5 cose da sapere

Stampa
Emma Marrone: 5 cose da sapere

Il successo è arrivato con il talent Amici e da allora non si è mai arrestato, tanto che la cantante ha pubblicato quest'anno il suo quinto disco: Essere qui. Ecco qualche curiosità su questa artista super grintosa!

Emma è una delle cantanti più amate del momento. Se anche tu la adori, ecco qualche curiosità che un fan non può non sapere!

Vero nome

In realtà non si chiama Emma, ma all'anagrafe è Emmanuela (sì, con due "m").
Da qui l'abbreviazione in Emma.

Esordi con una band al femminile

Prima di entrare ad Amici e cantare come solista, Emma ha iniziato in piccoli gruppi. Una delle prime band è stata quella tutta al femminile delle Lucky Star, che ha lanciato il singolo "Stile" agli Italian Music Awards.
Nel 2005 il gruppo ha anche inciso la sigla del cartone animato W.i.t.c.h.

Il miglior amico: Gaetano

Non è un collega, né un ex fidanzato. Gaetano è il bulldog della cantante al quale lei è legatissima e di cui posta innumerevoli foto sui social.

Qual è il significato dei suoi tatuaggi

Emma ha diversi tatuaggi: la scritta “Oltre”, insieme al simbolo dell’Infinito, per  ricordale di essere andata oltre le proprie aspettative;
una chiave di violino che rappresenta l'amore per la musica;
un drago stilizzato che simboleggia la forza e il carattere;
la scritta “Uccia”, il soprannome della nonna a cui era molto affezionata.

Storie d'amore

La cantante ha avuto diverse relazioni super famose, ma ancora non ha incontrato il suo principe azzurro. C'è stato Stefano De Martino, conosciuto ad Amici. Storia finita quando lui l'ha lasciata per Belen Rodriguez. Poi c'è stato Marco Bocci, ma anche questa storia durò poco. In ultimo un presunto gossip con Fabio Borriello, fratello di Marco. Ma anche qui un nulla di fatto.