Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > “Tutti su per Terra” con Geronimo Stilton e WWF: insieme per salvare il pianeta!

“Tutti su per Terra” con Geronimo Stilton e WWF: insieme per salvare il pianeta!

Stampa

Il giornalista di Topazia e il WWF presentano un progetto per dare una mano al nostro pianeta!

Geronimo Stilton e il WWF sono grandi amici e, come sapete, dall’amicizia nascono sempre buone cose. Quest’anno, il topo giornalista più famoso di Topazia e la più grande organizzazione mondiale per la salvaguardia della natura hanno studiato insieme un’iniziativa speciale, per chi ha davvero a cuore il futuro del pianeta: Tutti Su per Terra!

COME FUNZIONA?

Da fine settembre tutti gli iscritti hanno ricevuto tanti divertenti materiali per sperimentare come i nostri gesti quotidiani possano fare la differenza. In più, sul sito sarà disponibile per gli iscritti un libro inedito di Geronimo Stilton, Il piccolo libro della Terra. Un emozionante viaggio nella natura per imparare a prenderci cura del pianeta giorno dopo giorno, perché cambiare le piccole abitudini quotidiane può davvero dare una zampa al pianeta!

Insieme poi si preparerà un appuntamento speciale: la Settimana della Terra, dal 18 al 24 novembre!

FAI LA TUA PARTE ANCHE TU!

Partecipare è facile: basta far sapere ai tuoi genitori o insegnanti che possono visitare il sito www.tuttisuperterra.it e iscrivere la tua famiglia o la tua classe.

Per chi si iscrive, ogni settimana fino al 26 settembre c’è la possibilità di vincere una biblioteca di libri di Geronimo Stilton. E con la grande estrazione finale, in palio un incontro con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi nella tua scuola!

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI PER UN’ESTATE GREEN!

Sei pronto a unirti agli amici della Terra? Sei una forza della natura e vuoi iniziare a scatenarti già quest’estate? Sul sito www.tuttisuperterra.it trovi già alcuni materiali da scaricare, Gli Eco-consigli per un’estate all’insegna della natura oppure la nostra Green Bucket List con emozionanti attività per allenarsi in vista di TUTTI SU PER TERRA: osserva il cielo stellato, costruisci un aquilone da far arrivare più in alto che puoi o preparati per un’emozionante passeggiata in natura.

Il futuro del pianeta è nelle nostre mani: passaparola!

VUOI SAPERE DI PIÙ SUL PROGETTO? CLICCA QUI!