Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > “Trova la parola”, il concorso di Focus Pico e Sabbiarelli: ecco i vincitori

“Trova la parola”, il concorso di Focus Pico e Sabbiarelli: ecco i vincitori

Stampa

La Redazione di Focus Pico ha scelto i tre vincitori del concorso indetto insieme ai Sabbiarelli. I lavoretti erano così tanti e così belli che è stato molto complicato scegliere i migliori!

Focus Pico, la rivista dei più piccoli e Sabbiarelli annunciano i vincitori del concorso "Trova la parola" , una sfida creativa indetta nell'ambito del progetto L'ABC dei Sabbiarelli.

La gara, partecipatissima, prevedeva poche - e divertenti  - regole: ogni classe partecipante, avendo a disposizione tutte le lettere dell'alfabeto, avrebbe dovuto trovare una parolina da contestualizzare su un cartellone.

Il bello era che la parolina selezionata non poteva contenere due o più volte la stessa lettera!

Tantissimi i lavoretti inviati alla Redazione ed è stato davvero complicato selezionare soltanto tre vincitori cui elargire l'ambito premio: una fornitura di prodotti Sabbiarelli e un anno di abbonamento a Focus Pico.

CHI HA VINTO?

  • La Scuola Alfieri - Classe Cerbiatti (Bresso, MI) con "Arte", un'opera ricca di stili di pittura diversi e super colorata!
  • La Scuola Piccole Orme - Sezione Primavera (Salerno) con "World": il mondo dei bambini è un posto bellissimo!
  • La Scuola dell'Infanzia Ada Belati - Sezione B, (Santa Maria Rossa, PG) con "Forme": ritagli, stelle filanti e tanti colori!
Guarda i lavoretto dei vincitori (e non solo) nella nostra Gallery!
Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche