Uno slime per portare il sorriso anche ai bimbi malati di cancro. Questo è l'obiettivo dietro Slime for Smile, il contest lanciato dalla Fondazione Soleterre - Strategie di pace per portare un po' di divertimento e conforto ai piccoli ospiti delle case-famiglia dell'associazione.
Il concorso è riservato a tutti quelli che amano gli slime e che si trovano a proprio agio di fronte ad una macchina da presa.
Entro il 15 settembre infatti, tutti gli aspiranti Youtuber dovranno infatti postare un loro breve (e divertente) video-tutorial in cui realizzano un loro slime speciale. Non dovranno mancare i colori (obbligatori l'oro e l'arancione!) e una buona spiegazione dei motivi dietro la creazione del proprio slime.
Per partecipare basta inviare il link del proprio video YouTube tra i commenti alla clip di presentazione di Soleterre (QUI).
Si può anche inviare il tutto per mail all'indirizzo: comunicazione@soleterre.org
A giudicare i risultati finali sarà un giuria speciale che si avvarrà dell'aiuto di IOLANDA SWEETS, la youtuber professionista degli slime!
Il vincitore si aggiudicherà un pacco ricco di sorprese e ingredienti utili per realizzare tanti altri slime insieme ad una utilissima fornitura di cancelleria.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE E PARTECIPA AL CONTEST!