Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > “Slime for smile”, il contest su YouTube per aiutare i bimbi malati

“Slime for smile”, il contest su YouTube per aiutare i bimbi malati

Stampa
“Slime for smile”, il contest su YouTube per aiutare i bimbi malati

Lanciato dall'organizzazione umanitaria Soleterre, il contest cerca lo slime più bello e creativo realizzato con una breve clip. Aspiranti Youtuber, fatevi avanti, c'è tempo fino al 15 settembre!

Uno slime per portare il sorriso anche ai bimbi malati di cancro. Questo è l'obiettivo dietro Slime for Smile, il contest lanciato dalla Fondazione Soleterre - Strategie di pace per portare un po' di divertimento e conforto ai piccoli ospiti delle case-famiglia dell'associazione.

Come funziona?

Il concorso è riservato a tutti quelli che amano gli slime e che si trovano a proprio agio di fronte ad una macchina da presa.

 

Entro il 15 settembre infatti, tutti gli aspiranti Youtuber dovranno infatti postare un loro breve (e divertente) video-tutorial in cui realizzano un loro slime speciale. Non dovranno mancare i colori (obbligatori l'oro e l'arancione!) e una buona spiegazione dei motivi dietro la creazione del proprio slime.

Dove si posta il video?

Per partecipare basta inviare il link del proprio video YouTube tra i commenti alla clip di presentazione di Soleterre (QUI).

 

Si può anche inviare il tutto per mail all'indirizzo: comunicazione@soleterre.org

 

A giudicare i risultati finali sarà un giuria speciale che si avvarrà dell'aiuto di IOLANDA SWEETS, la youtuber professionista degli slime!

Il vincitore si aggiudicherà un pacco ricco di sorprese e ingredienti utili per realizzare tanti altri slime insieme ad una utilissima fornitura di cancelleria.

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE E PARTECIPA AL CONTEST!

 

ULTIME NEWS