Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > Sio incontra i fan a Milano!

Sio incontra i fan a Milano!

Stampa
Sio incontra i fan a Milano!
Sio

Domani il papà della serie "Scottecs" incontrerà i fan per un firmacopie. Focus Junior ci sarà e lo intervisterà. Tu ci sarai?

Continua la serie di incontri organizzati da Cartoon Network presso il Cartoon Network Pop Up Town di Milano, in Piazza Gae Aulenti.

Il Giovedì 14 giugno tocca a Sio, fumettista italiano e star del web, che dalle 16.00 incontrerà i fan per autografare lo Scottecs Magazine. All'interno del pop up shop inoltre sarà possibile acquistare i prodotti della capsule collection realizzata da Sio in esclusiva per lo shop con illustrazioni ispirate a Steven Universe, Adventure Time, Lo Straordinario Mondo di Gumball e Clarence.

Sino al 17 giugno all’interno CARTOON NETWORK POP UP TOWN i fan del Canale troveranno il meglio del merchandising targato Cartoon Network e prodotti esclusivi, edizioni limitate e collezioni speciali realizzate in collaborazione con diversi brand ed artisti.

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a Save the Children per contrastare la povertà educativa e a offrire opportunità formative ed educative gratuite ai bambini e ai ragazzi che vivono in condizioni di disagio socio-economico o in contesti deprivati delle città italiane.

Focus Junior ci sarà!

La redazione di Focus Junior sarà sul posto per un'intervista esclusiva a Sio alle ore 15.00.

 

Vuoi venire nei panni di Junior Reporter?

Scrivici alla mail focusjunior@focusjunior.it