Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > Scooby-Doo festeggia i 50 anni con una nuova serie su Boomerang

Scooby-Doo festeggia i 50 anni con una nuova serie su Boomerang

Stampa
Scooby-Doo festeggia i 50 anni con una nuova serie su Boomerang
Boomerang

Per celebrare il cinquantesimo compleanno dell'alano detective, Boomerang propone una programmazione speciale con alcune imperdibili puntate dei cartoni del passato e una nuova, inedita, serie animata

Scooby-Doo, il cagnolone cacciatore di misteri più famoso di sempre, spegne le sue prime 50 candeline festeggiando con una nuova serie "Scooby-Doo And Guess Who?" che verrò trasmessa in prima TV assolta da stasera alle 20.10 su Boomerang (canale 609 di Sky).

Prima però, uno sguardo al passato...

Il 13 settembre del 1969, infatti,veniva trasmesso per la prima volta sulla CBS Scooby Doo - Where Are You! (Scooby-Doo! Dove sei tu?), la prima serie animata con protagonista il mitico alano detective che tra gag e un appetito insaziabile riesce sempre a risolvere i misteri più intricati.

Per festeggiare il suo 50° anniversario, proprio il 13 settembre Boomerang offre una programmazione speciale con tanti film che vedono protagonista Scooby-Doo e una selezione degli episodi più divertenti della serie animata. Alle19.45 di stasera quindi andrà in onda il primo episodio in assoluto della "vecchia" serie del 1969, puntata che segnò il debutto sul piccolo schermo.

Poi sarà la volta delle nuove avventure di Scooby-Doo And Guess Who?, prodotta dalla Warner Bros. Animation.

UN NUOVO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO

Nelle nuove avventure di Scooby–Doo And Guess Who?, Scooby e la gang della Mistery Inc. si ritroveranno alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine e in ogni puntata, i nostri eroi incontreranno una guest star: dai supereroi dell’universo DC come Batman e Wonder Woman, a personaggi della letteratura come Sherlock Holmes e storici come Abraham Lincoln, fino ad artisti internazionali come Woophi Goldberg e Sia.