Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > Merry Woof: il primo Dog Comedy Show d’Europa

Merry Woof: il primo Dog Comedy Show d’Europa

Stampa

Uno spettacolo con simpatici cani-attori ed elfi pasticcioni scalderà il vostro Natale con sorrisi e risate

A Mirabilandia la magia del Natale incontra la simpatia di una banda canina tutta da scoprire. Stiamo parlando ovviamente di Merry Woof, il primo Dog Comedy Show (100% etico) in Europa!

Di che si tratta?

Uno spettacolo unico nel suo genere, dove umani, elfi e cani collaboreranno per salvare il Natale!

Lo show, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment è stato realizzato da Adrian Stoica, uno dei Dog Trainer più affermati e conosciuti al mondo, il quale porterà i suoi partner a quattro zampe ad esibirsi per tutto il Vecchio Continente.

Merry Woof è una vera esibizione di qualità sportive - i cani-attori e lo stesso Adrian sono dei veri atleti - e di valori comportamentale: alla base di tutto infatti c'è l'incredibilità complicità instaurata tra uomo e cane!

La trama

Quando il Natale arriva, tutto diventa magico e fatato.

E gli Elfi aiutanti di Babbo Natale, si sa, hanno un ruolo importante perché tutto vada al meglio e ciascuno riceva i suoi doni!

Ma quest’anno Bubble (l’elfo pasticcione) si trova solo soletto a fare tutto il lavoro, e serviranno aiuti davvero magici e speciali per salvare in tempo il Natale: deliziosi cagnolini agilissimi e dal cuore immenso, si confermeranno gli amici più appassionati e fedeli di sempre per tutti i bambini (grandi e piccoli) del mondo…

Hurricane (Border Collie velocissima e geniale) che è anche la protagonista principale, Tinkerbell (mix esplosivo di potenza e golosità in 6 kg di jack russell) e Luna (chihuahua dai poteri speciali) sono i simpaticissimi personaggi di un nuovo racconto meraviglioso guidato da Adrian Stoica, lo specialista della felicità del cane.

Accanto a lui Federica, l’amica fidata di tutti i chihuahua terrestri e non.

Federica, l'amica dei chihuahua
Credits: Merry WOOF! The Dog Comedy Show - ©PlayDog Entertainment

Divertimento e sorrisi garantiti!

Chi è Adrian Stoica?

Uno dei Dog Trainer più conosciuti e affermati al mondo, invitato a tenere lezioni ovunque, dal Colorado alla Russia!.
È un esperto in preparazione atletica e “divertimento del cane e con il cane”, attraverso la sua specializzazione sul Gioco e sugli Sport cinofili.


Ex stuntman Cioè quelle controfigure che prestano il proprio corpo alle scene d'azione più pericolose) e da sempre sportivo, grazie al Disc Dog Adrian è diventato in breve tempo un professionista riconosciuto ben oltre l’Europa: negli ultimi 5 anni ha conquistato con la sua Rory due titoli di Campione del Mondo (UFO: Open 2016 e Throw & Catch 2014) e con vari cani ben 22 coppe di Campione Europeo nelle varie federazioni internazionali.

È un innovatore in questo sport e con il suo apporto creativo ha re-interpretato l'appoccio per preparare i suoi amici a quattro zampe a sport, tricks e lo spettacolo, con ancora più attenzione riguardo al vero segreto del suo successo: la piena intesa con il cane sul campo, sul palco, a casa, ovunque!

Le sue partner a quattro zampe

Le sue compagne di vita e di lavoro sono tre border collie (Rory, Hurricane e Inu), due jack russell (Tinkerbell e Peppy Miller) e due parson russell (Flora e Icaro): ciascuno con la propria personalità rappresenta la sfida quotidiana a inventare nuovi stili di gioco nello sport e nei tricks, anche negli show in tv, teatro o sui red carpet delle principali fiere per doglovers in vari paesi d’Europa.

Hurricane
La versione cartoonesca di Hurricane, la border collie protagonista dello Show
Credits: Merry WOOF! The Dog Comedy Show - ©PlayDog Entertainment

Insieme hanno partecipato come ospiti a vari programmi televisivi in Italia e all’estero, in rubriche per la diffusione di una corretta relazione con il proprio cane o in show in cui si utilizzano toni leggeri per far intuire il grande potenziale di divertimento e di intesa che il giocare col proprio cane può regalare.

Lo scorso settembre Adrian è stato scelto dal Corriere della Sera come performer all'evento dedicato alla Felicità in Triennale di Milano, in qualità di testimonial convinto di quanto i cani possono amplificare (e talvolta farci ritrovare) la più piena felicità, specie se ci mettiamo letteralmente in gioco con tutta la mente e il corpo, per sentire fisicamente la differenza che fa il condividere un hobby con un amico così dedito, entusiasta e generoso come il nostro cane sa essere!

E ora la nuova sfida: il primo Dog Comedy Show d’Europa, sul prestigioso palco da musical del Pepsi Theatre, nel più grande Parco dei Divertimenti d’Italia, Mirabilandia.

Quando si terrà lo show?

Alle 15.15 di tutti i giorni di apertura nel Christmas Time del parco divertimenti.

Quatto live su quattro hanno registrato il tutto esaurito e ora si replica tutti i giorni fino all'arrivo dell'Epifania!