Nostro Figlio
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > English Now: impara l’inglese una volta per tutte

English Now: impara l’inglese una volta per tutte

Stampa
English Now: impara l’inglese una volta per tutte
English Now

Dal 4 gennaio 2022 è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni "English Now", il corso di lingua che ti porterà a parlare un inglese fluente indipendentemente dal livello di partenza!

Dal 4 gennaio arriva in edicola con TV Sorrisi e Canzoni English Now, l'aggiornatissimo corso d'inglese realizzato da un team di insegnanti madrelingua con oltre 20 anni di esperienza.

DI CHE SI TRATTA?

Il corso è suddiviso in 30 volumi i cui contenuti potranno essere approfonditi visitando l'apposito sito www.englishnowcourse.com. Il metodo d'apprendimento progressivo rende tale corso adatto a qualsiasi livello di partenza e consente di raggiungere il livello C1 (advanced english).

L'uscita sarà settimanale e ogni volume consiste in 136 pagine di regole grammaticali, spiegazioni in italiano, esercizi di scrittura, modi di dire e consigli utili per affrontare le situazioni quotidiane e/o professionali utilizzando la lingua di Shakespeare.

COME SI STRUTTURA IL CORSO

  • The essentials: strumenti linguistici di base per costruire solide fondamenta attraverso la grammatica, i suggerimenti e le soluzioni degli esercizi.
  • Tools & Tips: consigli preziosi per rendere l'inglese parlato più fluente: pronuncia, frasi chiave, espressioni comuni e molto altro.
  • Everyday English: imparare ad usare l'inglese nelle situazioni quotidiane
  • English at work: tutto il necessario per sostenere un colloquio di lavoro in inglese, scrivere un CV e sentirsi a proprio agio in qualunque situazione lavorativa.

PER INFO

www.mondadoriperte.it